venerdì 28 settembre 2018

Il mio papà


Tu il mio papà, sono ormai quasi 11 anni che non ci sei più... Eppure ancora oggi mi manchi, mi manchi da morire!! Basta una canzone di @adriano_celentano_life che è come se tu fossi qui con me, è come se lui cantasse per te. ❤️ Chissà se lui sapesse quanto sono importanti per alcune persone le sue canzoni... Questa mattina apro Facebook e mia sorella, ha condiviso la nostra canzone #IlTempoSeNeVa ed io ascoltandola mi ritrovo con gli occhi pieni di lacrime perché certe cose lasciano un segno indelebile nei nostri cuori. 


Certe persone non moriranno mai, anche se il tempo, la frenesia di tutti i giorni ti illude che il peggio è passato, non è così. Ogni volta è come se ti perdessi nuovamente perché la realtà mi ricorda che purtroppo non ci sei più. Ti amo papà, ti amerò per sempre e non te l'ho mai detto abbastanza! 


Nessun commento:

Posta un commento