venerdì 1 gennaio 2021

Buon anno!!

Finalmente questo nuovo anno tanto atteso è iniziato, e facendo un resoconto del 2020, questa foto sicuramente lo rappresenta, almeno per noi, avendo passato le feste in quarantena. ❤️

  

Ripensando all’anno appena terminato vorrei custodire i ricordi belli, perché ciò che di brutto ha portato lo ricorderemo tutti, persino nella storia. Perché chi più chi meno, abbiamo tutti sicuramente ricordi brutti di questo 2020! 

A me, ha di sicuro fatto capire quali persone desidero continuino a far parte della mia vita. Quindi GRAZIE per le amicizie che hanno avuto un pensiero sincero per me.

Mi ha fatto apprezzare ciò che possiedo e capire che ciò che conta ce l’ho già. GRAZIE per l’affetto che ricevo ogni giorno dalle persone che amo.

Mi ha fatto apprezzare davvero il valore di un abbraccio, io che normalmente non posso farne a meno, dover stare distanti seppur sotto lo stesso tetto è stato davvero difficile. GRAZIE per gli abbracci dei miei figli.

Ho sempre creduto che per qualsiasi cosa, se potevo affidarmi ad un amico, sicuramente avrei avuto un servizio migliore, invece mi sbagliavo perché quando di mezzo ci sono i soldi non sempre è vera amicizia. GRAZIE per i veri amici. 

Mi ha fatto apprezzare, che seppur viviamo di corsa, alzarsi la mattina per andare a lavorare è una fortuna. GRAZIE perché ho un lavoro. 

E potrei andare avanti ancora per molto, perché di sicuro ho capito, che nulla è scontato e bisognerebbe esserne grati ogni giorno. E la cosa cosa che più ho imparato, è che ogni tanto, non è egoismo mettersi al primo posto, perché io che normalmente ho il timore di ferire gli altri, ho capito che, seppur non siano tutti così, ci sono persone che si nutrono di queste debolezze. Quindi dico GRAZIE anche a loro per avermi fatto capire i buoni propositi per il 2021... 

Nonostante tutto, dico GRAZIE 2020!



Nessun commento:

Posta un commento