mercoledì 7 agosto 2013

Non ci posso credere!!

Premetto che avrò scritto questo post una decina di volte.... 

Ho passato i 100 follower!!  Immaginate la mia gioia?
Ed ecco che nella testa mi frulla quello che ha iniziato a nascere quando mi sono accorta di essere a 90 follower... Voglio festeggiare insieme! E come? Io non mi sento molto all'altezza di un Giveaway, che faccio? E onestamente non credo di essere così brava come molte blogger da mettere in palio qualche mia creazione. Bhè, sapete che vi dico? Io mi butto, ma si dai, proviamoci... E facciamo questo Giveaway visto che la prima volta che ho tentato di scrivere questo post, mancavano pochi giorni al mio compleanno, visto che quest'anno non ho proprio festeggiato e soprattutto... che tra poco il mio blog compie 5 anni ed in questo periodo sono in vena di cambiamenti e di crescita personale. Confido molto anche nella vostra comprensione e pazienza. Direi che la scadenza è il giorno del compliblog che dite, può andare?


Le regole sono le stesse dei Giveaway:

- Lasciate un comment per confermare la vostra adesione se volete diventare mie follower mi farebbe piacere, ma non siete obbligate
- Se potete condividete sul vostro blog o su Facebook
- Mi farebbe molto piacere se mi seguiste anche su Facebook

per chi seguirà anche La bottega di nonno Emilio o su Facebook ci sarà un premio exstra

- Il termine sarà alla mezzanotte del 6 Novembre

Ringrazio in anticipo tutte voi che parteciperete



33 commenti:

  1. Mm complimentoni! Condivido su Facebook!

    FB Luisa Napolitano

    RispondiElimina
  2. Io io io!!! Partecipo di sicuro.
    Ora vado a inserire il bannerino sulla sidebar!

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!...e basta con i dubbi ok?? Baci

    RispondiElimina
  4. Evviva evviva!!! Evviva te!

    P.S. non condivido su FB non per antipatia, ma utilizzo di sfroso il profilo di mio marito per Pinterest, per il resto non è un social che uso e che so usare, sorry.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, non importa, non è obbligatorio condividere su fb. Se puoi magari il banner sul blog, giusto per aumentare un po' il numero di partecipanti altrimenti....che gusto c'è? Ma niente è d'obligo! Grazie per esser passata ❤

      Elimina
  5. Eccomi, ci sono... me l'ero perso perche' d'estate non seguo molto la blogosfera... comunque se ti posso consigliare.. ti conviene fare un post per ricordare alle tue lettrici rientrate dalle vacanze di partecipare perche' secondo me molte si sono perse questo post.


    Ora condivido su FB ma i miei Mi piace ce li hai gia' da prima, sia come alex che come pagina fan...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex, sei carinissima! Seguirò il tuo consiglio ;-)

      Elimina
  6. Eccomi, nuova follower!!! Ti conosco grazie ad Alex!
    Partecipo e condivido sulla mia paginetta fb!
    https://www.facebook.com/HandMadebyGio
    baci
    Gio

    RispondiElimina
  7. Siamo qui, io (Rosa e tua follower) e le amiche di IdeaLab, capisco i tuoi timori e ti ammiro perchè hai avuto il coraggio di "buttarti"...vado a mettere un "like" anche su FB.....a presto!

    https://www.facebook.com/IdealabLaboratorioCreativo
    http://laboratoriocreativoidealab.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ci sono anch'io! Fatto! Anche su FB!
    E tengo le dita incrociate!
    Michela

    RispondiElimina
  9. Ciao! Auguri e complimentoni.. *____*
    Mi sono aggiunta, ho creato questo spazio per te nella mia pagina dedicata
    http://farfuglia.blogspot.it/p/blog-page.html
    e adesso vado a sbirciare la pagina di Nonno Emilio! Ecco!
    Ciaooooooooooooooooooooooo! (^u^)/

    RispondiElimina
  10. La sisterona c'è!........perchè sono tanto orgogliosa di re!!!

    RispondiElimina
  11. ti ho scoperta grazie al club del baratto e non ho resistito .... devo partecipare.... complimenti per il traguardo raggiunto e anche per le belle creazioni che ho ammirato anche nella bottega di nonno Emilio.
    Ti ho già condiviso nel mio blog

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il blog, e anche per quello di Nonno Emilio. Sono diventata follower di tutti e due.
    Sono arrivata qui da blog http://psychiatrichelp.blogspot.it/
    Posso partecipare al giveaway? i tuoi lavori sono spettacolari! Grazie!!

    RispondiElimina
  13. Eccomiiii!
    ho messo il blinkie nella pagina dedicata ai blog candy/giveaway... sono follower di entrambi i blog... niente fb qui quella parte la salto :)
    ed ora incrocio le dita!!!
    ciaoooo

    RispondiElimina
  14. Oggi finisce il tuo Give!!! ..Domani l'estrazione? Non vedo l'ora sono gasatissima!!! YEP!
    ☜(⌒▽⌒)☞

    P.S.:
    Se ti va.. Anche io ho in ballo un contest che finisce il 12/11.. http://farfuglia.blogspot.it/2013/10/contest-dellautunno.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo :-( ho scritto un post apposta per comunicare che visto le poche iscritte posticipavo di un mese. Perdono!!!
      Arrivoooo...

      Elimina
    2. Ecco.. Ho creato il danno!!!
      Ma nuuuuu.. Dai! Tanto io da domani e fino a martedì manco ci sono on line! -.-'
      Assolutamente posticipa.. Così me lo godo di più! Ecco! (*´ ∀ `*)

      Così sei libera e partecipi al mio! ù.ù

      Elimina
  15. Eccomi, da oggi ti seguo anche io e allora perché non partecipare!!! Appena posso metto il banner sul mio blog!!!
    Grazie di essere passata da me !!! ci aggiorniamo presto per il ns progetto in comune!!!!
    Ciao ciao
    Elena

    RispondiElimina
  16. Ciao...vorrei partecipare...e mi unisco anche alla Bottega di Nonno Emilio...belli belli i tuoi blog!!! Complimenti!!!! Un bacione

    RispondiElimina