Adoro partecipare ai Linky Party di Topogina anche se non si vince niente, per l'atmosfera di condivisone che si crea. Si vanno a trovare altre creative sui loro blog, che sono quasi sempre le stesse, e così che si forma un bel gruppo. E il novo Linky Party di questo mese è tema Natale, ma non è il solo, chissà che riesco a postare qualcosa anche per l'altro tema :D
I miei calendari di Natale sono stati realizzati riciclando delle strisce di feltro verde cucine insieme e altro feltro di scrto per i dischetti e
E così, per il
Linky Party “Advent Calendar Central 2012”
ecco i miei calendari, che per chi mi segue già da tempo non sono una novità, perchè li ho realizzati l'anno scorso per l'asilo della mia piccola Alessia:
Nelle foto di sinistra l'alberello appena terminato,
mentre nelle foto di destra l'alberello a scuola addobbato dalle maestre con i regalini
Wow Dada!! Ma che bellezza!! E un post tutto dedicato a loro... ti ringrazio tantissimo....
RispondiEliminaNon mi resta che pinnare e condividere su Facebook. Ho intenzione di caricare la tua foto anche nel mio album di FB cosi' da condividerlo verso fine mese.
Un bacione,
alex
Grazie Alex, mi fa veramente piace.
EliminaGrazie 1000!
Un abbraccio
ciao piacere di conoscerti...carinissimi i tuoi calendari..semplici e d'effetto....a presto
RispondiElimina<3
EliminaGrazie di cuore!
Grazie!
RispondiEliminaTi scopro per caso, mi piace molto questo tuo angolino creativo trovo molte similitudini e cose interessanti. Ti seguirò con piacere...in realtà non hai funzioni per seguirti...uguale ritorno!
RispondiEliminaCiao Giorgia, grazie dei complimenti. Come no? Sulla colonna di dx c'è l'opzione per seguire il blog
EliminaSi hai ragione oggi non era visibile a volte succede anche a me.Anche se devo esser sincera riesco meglio a seguire se c'è la funzione per inserire email, se un giorno la metti torno per inserirla. Buona serata :-)
Elimina