lunedì 1 dicembre 2025

Rieccomi

Sono passati due anni dall'ultima volta che ho scritto qui e mi spiace molto, perchè sono particolarmente affezionata a questo mio angolo virtuale.
Purtroppo, come ho scritto spesso, la freneticità delle giornate ci trasporta in ritmi sempre più veloci dove non riusciamo ad assaporare più nulla come una volta. Invece io, vorrei riuscire a fermarmi e respirare, per godermi ogni attimo poichè il tempo vola, vola in fretta e se non ne assaporiamo almeno alcuni attimi viviamo senza goderci veramente questo meraviglioso viaggio, ma soprattutto ci facciamo schiacciare da tutto ciò che ci stravolge e agita le nostre giornate.
 
Ma voglio raccontarvi un po' di questi due anni...
 

Il 16 Luglio 2023 abbiamo adottato due CLC Cane Lupo Cecoslovacco. Conoscete la razza? 
Se la conoscete, sapete che dal lupo, hanno preso la diffidenza per l'essere umano, e fanno benissimo perchè le mie ragazze, ne hanno conosciuto il lato peggiore. Noi le abbiamo prese al canile dove sono arrivate insieme ad altri 12 CLC a seguito di un sequestro ad un allevatore che le teneva a pane ed acqua. Si, avete letto bene... Pane e Acqua! Avevano 4 e 2 anni, quando sono arrivate in canile erano pelle ed ossa, completamente terrorizzate da tutto e addirittura una delle due non sapeva cosa voleva dire passeggiare al guinzaglio. 
Zaina, scappava in continuazione e fortuna che abbiamo subito acquistato un GPS e quando le abbiamo portate a casa, glielo abbiamo messo subito. Noi utilizziamo Tractive e ci troviamo molto bene, se cliccate il link potete ricevere uno sconto del 30% sul vostro ordine. Ma torniamo a noi...
Grazie al GPS siamo riusciti a recuperare Zaina ogni volta che scappava, perchè a nulla è servito costruire per loro una vera e propria area recitantata compresa di anti salto, perchè si arrampicano come gatti. 
Tekila, come ha già scritto, non sapeva neanche cosa fosse un guinzaglio. Ci hanno raccontato che alcuni di loro vivevano perennemente chiusi in gabbia senza vedere neanche la luce del sole.  Ogni volta che ci avvicinavamo a lei, si rannicchiava in posti impensabili e se provavamo ad avvicinarci ci ringhiava.
Insomma, sono stati due anni intensi e chi c'era lo sa, è stata una vera impresa, soprattutto perchè noi, cani così non li avevamo mai avuti e noi, come loro eravamo spaventati di non essere all'altezza, ma non abbiamo mollato, non potevamo. Ed oggi siamo felicissimi di non averlo fatto perchè oggi Zaina e Tekila sono due cani totalmente diversi.

Più o meno nello stesso periodo, se per caso mi avete seguito sui social, avrete notato che mi sono anche dedicata del tempo, ho imparato a mangiare meglio, a fare movimento (sicuramente le passeggiate con Tekila e Zaina mi hanno aiutato) Tutto è iniziato grazie ad un percorso intrapreso quando ho conosciuto alcuni integratori 100% naturali, me ne sono completamente innamorata, ed ora fanno parte della mia routine quotidiana. Sto parlando degli integratori JuicePlus 
Segui il link se sei curiosa di sapere di cosa parlo, si perchè in seguito ho deciso di lanciarmi nel network, proprio perchè mi sono innamorata del prodotto, non mi reputo una brava network soprattutto perchè non punto al guadagno, ma a far conoscere il prodotto a più persone possibili, perchè i prodotti Juiceplus sono cibo vero, 100% di frutta e verdura nessuna aggiunta, nessun prodotto chimico.
Fare network, mi ha portato via decisamente del tempo per il blog, poichè io ho già un lavoro, e questo ho deciso di farlo, come vi ho già scritto più volte, perchè amo il prodotto. Ma nell'ultimo periodo mi sono accorta che mi sentivo soffocare, perchè oltre al lavoro, i figli e gli impegni quotidiani che tutti abbiamo, si sono aggiunti i lavori alla casa con i loro imprevisti e tutto il resto che mi hanno portato a decidere di mettere in pausa il network poichè a me manca il poter creare come ho sempre fatto.
Continuerò a parlare dei prodotti JuicePlus e se qualcuno volesse conorscerli di più, io sono qui.. 
Ma io amo essere circondata da stoffa, colla, carta, colori...mi rilassa e mi sento nel mio mondo, quindi rieccomi qui pronta a chiacchierare con voi di ciò che mi appassiona e mostrarvi le mie creazioni.
 
Fate i bravi, vi abbraccio 
 


Nessun commento:

Posta un commento