giovedì 2 agosto 2018

Eccomi



È arrivato il momento di presentarmi come si deve. Si, lo so, sono anni che ho questo blog ed oggi così di punto in bianco decido di fare gli onori di casa? Avete ragione, ma nell'ultimo periodo, mi sono appassionata a scrivere ed ho deciso di farlo e di farlo come si deve. Quindi, eccomi qua!
              Sono Dajana, lunatica mamma e moglie 43enne. Perche lunatica? Perché vivendo con due adolescenti e un Orso Bruno passo dall'essere serena a urlare perché ripeto sempre le stesse cose ed è come se  nessuno mi ascoltasse. Inutile dire, che per loro tre, sono io quella strana! Eterna sognatrice, ancora in cerca di cosa farò da grande. 
              Amo creare e ferma proprio non riesco a stare, piuttosto ribalto casa. No, no, quali mestieri? Sposto mobili e riorganizzo gli spazi! 
            Sempre più sensibile al rispetto dell'ambiente e a salvare questa povera terra. Da brava casalinga, faccio bene la raccolta differenziata... Ma soprattutto, non butto via nulla, può essere utile e il pianeta mi ringrazierà! Quindi se possibile non lo butto, lo riciclo! 
               Adesso che i ragazzi sono cresciuti, ho ripreso a fare la Consigliera di bellezza YR, così da potermi dedicare un po' di tempo anche solo per me. Cercherò di condividere alcuni segreti e consigli sui prodotti Yves Rocher che io amo da tempo proprio perchè loro all'ambiente ci pensano.
                 Cerco di mettere il cuore in ogni cosa che faccio e spesso prendo delle belle batoste, ma non smetterò mai di insegnare ai miei figli che 


"Nulla a valore se non si usa il cuore"! 

Per il resto che dire...seguitemi e lo scoprirete!  

Nessun commento:

Posta un commento