martedì 24 aprile 2012

Idee dal web...Nozze in arrivo

Continua il mio lavoro di passaggio dei post dal blog Idee dal web.

Ormai ci siamo quasi, a luglio mia cognata si sposa, la maggior parte delle cose sono già definite, ma ho voluto lo stesso condividere con voi la mia piccola ricerca di idee nel web
Questa volta è una bella sfida! 

Essendo tanto il lavoro e da un genere all'altro, mi sono fatta un giretto sul web!
Iniziamo dall'inizio.... Le partecipazioni!
La mia grande passione, messa da parte come un sogno irraggiungibile, perché spesso le creazioni non sono apprezzate. Ricordo ancora la delusione, Davide era piccolo e me lo portavo con me avanti indietro per Milano ad incontrare una futura sposa. Prove su prove (tutto gratuito) alla ricerca di cose impossibili (originali per lei) per poi sentirmi dire che erano imprecise :- O Potete immaginare il mio stupore, la mia delusione... e così questa grande passione, (come tante altre) rimane rinchiusa nella cerchia di amici e parenti. Ma questo post non è di sicuro per demoralizzare e deludere chi volesse provarci, anche perchè di brave ragazze nel mondo virtuale che sono riuscete a farsi conoscere e affermarsi ce ne sono. Io forse credo poco in me stessa, o forse la passione va oltre l'interesse economico, la soddisfazione nel vedere gli sposi felici del mio lavoro...non ha prezzo! Questo post, nasce per chi, come me è in cerca di idee. Mia cognata è un po' particolare, seppur alla ricerca di cose semplici, e con le idee ben chiare di ciò che le piace quando lo vede. Ed ecco che nasce questo post, alla ricerca di idee per un matrimonio semplice ma non banale

Visto che si pensava ad una partecipazione su pergamena, questo era più o meno l'idea che avevo


Questo non è quello che cercavo, ma è molto bello vedere come è stato realizzato TUTTO coordinato, questo sarebbe carino:


Cercavo inoltra qualcosa di originale come porta fedi

a me, come idea piace molto una palla di fiori tipo questa


un po' di tutorial:



http://www.weddingbee.com/2010/04/14/diy-ring-bearer-pillow-tutorial/



.



Qualche idea Tableu:

purtroppo non ho di tutti la fonte perché molte immagini sono prese da: http://pinterest.com














4 commenti:

  1. Che bella raccolta di idee!

    Mi hai fatto tornare in mente una decorazione che avevo fatto tempo fa, l'avevo riposta sopra un mobile e nemmeno me la ricordavo più!

    http://cartaecuci.blogspot.it/2012/04/palla-di-girasoli.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carinissimaaa!! I girasoli, mi ricordi il mio matrimonio <3
      Grazie della visita.

      Elimina
  2. Anch'io l'anno scorso andavo in giro per internet in cerca di idee per il mio matrimonio!! Che periodo....!!!
    Buona festa
    Kris

    RispondiElimina
  3. Già...lo so! Giovanna mi ha fatto vedere quanto eri bella ;-) e mi ha raccontato. Ma hai condiviso sul tuo blog i tuoi bei lavori?

    RispondiElimina