giovedì 25 novembre 2010

Il tempo passa

in fretta ed è già quasi finito anche Novembre.
Sono tanti i lavori che faccio, fotografo e non vi pos
to perché in realtà è passato così tanto tempo che non ha più senso. Ma purtroppo le giornate volano via tra i 1000 impegni e se forse non lavorassi la sera, riuscire a scrivere almeno due righe. Tempo fa, ho letto sul blog di Claudia ed altre ragazze i post sulla loro giornata tipo. Bhè, il giorno dopo, ho "cronometrato" la mia e decisamente il tempo è sempre impegnato e poi, ci chiamano il sesso debole :-O
Ci tengo a precisare che ho segnalato il link al post di Claudia, perchè mi piace molto seguirla e spero a lei faccia piacere. Inoltre sul suo blog, troverete il link ai post delle altre blogger se siete curiose. Ma come sempre io mi perdo in chiacchiere, quindi torniamo a noi!
Nel frattempo, di cose ne sono successe giorni belli, giorni brutti che fan parte della vita di ogni giorno, e tra questi le principessine della famiglia hanno festeggiato gli anni. Hanno quattro anni di differenza giusti giusti le due cuginette e per la mia nipotina che stà diventando una signorina, ho decorato con la tecnica del decoupage un bauletto porta gioie di legno con lo specchietto.





4 commenti:

  1. Ciao piccola!.....Silvia (la tua nipotina) è rimasta davvero soddisfatta e non hai idea di quante volte si specchia con quello specchietto!.....Il regalo le è piaciuto molto e di io, cara sorellina, sono orgogliosa di te!!!!!....ti voglio un mondo di bene!

    RispondiElimina
  2. Immagino immagino quanto si specchi ;o) ne ho una uguale in casa in miniatura. Grazie di cuore amore!!! Idem (visto che siamo in tema ghost)

    RispondiElimina
  3. Ciao Dada .. grazie per il blog di Claudia .. hai proprio ragione è molto bello ed interessante e credo che inizierò a seguirlo anche io ^_^
    questo bauletto poi è splendido :)

    RispondiElimina