domenica 2 febbraio 2014

Finalmente

posso mostrarvi i miei lavori spediti alle vincitrici del mio Candy.
Purtroppo sono stata lenta nella spedizione, ma ce l'ho fatta.
Ringrazio ancora di cuore Rita ed Elena per la loro pazienza.
Inutile elencarvi i 100 impegni che mi hanno rallentata siete tutte mamme e mogli blogger che lavorano e si dividono tra le varie mansioni. E' stato difficile persino scegliere cosa fare, devo confessarvi che non mi sentivo molto all'altezza. Mi dicevo: " Sono entrambe bravissime, non le mancherà nulla. Cosa se ne fanno di una mia creazione?" Allora ho pensato a qualcosa di utile. Io, quelle volte che sono invitata a casa di amici, non amo arrivare a mani vuote. E così se possibile preparo una buona torta fatta in casa. Per questo ho pensato a questa fantastica borsa.





Voi ne avete una? Io non vedo l'ora di farne una per me, ma anche per le mie amiche, dev'essere comodissima.  Ho voluto realizzare anche un piccolo porta ricette, di quelli comodi dove poter riporre la bustina del lievito tenuta proprio perchè riporta una ricetta che ci ha colpito, o il foglietto nel quale la nostra amica ci ha trascritto la ricetta dei suoi biscotti. E mi dispiaceva regalarli vuoti, un po' come si fa con i portafogli, si mette sempre almeno un centesimo di buon auspicio; così ho inserito alcune ricette trascritte proprio da quelle bustine di lievito che conservo da anni.




Ma ora mi tocca ricomprare il Nesquik perchè voglio anche io una scatoletta porta ricette volanti.


Spero vi siano piaciuti i iei lavori, a me a fatto piacere farli e soprattutto condividerlo con voi.


Con la borsa porta torta partecipo ad un Pin al mese.
Per questo tipo di borse avevo parecchi pin, diversi: QUI, QUI,
QUI una raccolta di vari modelli (tra i quali alcuni pinnati anche da me), QUI e QUI
ma ho scelto quello che mi è sembrato più veloce: QUI, QUI, QUI, e QUI
Quando una cosa mi piace, mi piace e la pinno in tutte le maniere :-D
Scegliete voi quale tutorial vi piace di più, io ho seguito quello di Linda

Alla prossima






12 commenti:

  1. Bella idea!!! Bravissima altro che non all'altezza. Giulia

    RispondiElimina
  2. Grazie tantissimo, il pacchetto è arrivato venerdì! il porta torta è stupendo e anche molto robusto! E le ricette sono fantastiche, ho già scelto da quale iniziare! La scatolina poi è veramente carina! Un'idea davvero simpatica!
    Grazie ancora di tutto!!! E complimenti per l'idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego! Immaginavo aveste ricevuto. Sono contenta che ti sia piaciuta ❤️

      Elimina
    2. ma tanto mi è piaciuto! a me piace tantissimo fare i dolci (pure se poi non se li mangia nessuno) non potevi trovare un regalo più azzeccato!! :-)

      Elimina
  3. Bellissimi! La scelta della stoffa poi è davvero elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby!! Adoro queste stoffe, le ha regalate una sua amica a mia sorella ❤️

      Elimina
  4. Ecco, sono ancora più spiaciuta di non aver vinto queste meraviglie! :-(
    Belle e utili sopratutto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara, grazie a tutte, non sapete quanto bene fanno i vostri complimenti!!

      Elimina
  5. io io io...un premio è mioooooooooo
    e ne sono contetissima!
    mi sarà utilissimo... e mi mancava!!!! (come elena anch'io faccio spesso i dolci... per la gioia dei miei colleghi! :P)
    non mi ero accorta del post! volevo avvisarti che il pacco era arrivato e che ho appena postato :)
    grazie ancora!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rita! Sono felicissima che vi sia piaciuto a tutte e due. Ero in crisi, come vi avevo detto temevo di fare figuraccia. Grazie di cuore dei complimenti!!

      Elimina