martedì 23 agosto 2011

Lavori che aspettano

di farsi vedere.

E' un po' che finisco un lavoro, e via avanti con un altro, piccola pausa....di lavori domestici (e non solo) e via di nuovo. Uncinetto, pennelli, macchina da cucire, bimbi che nascono... e mai mi fermo per mostrarveli.
Spesso mi dico: Bhè ormai?
Si lo so, sbaglio, ma chi ha un blog sa cosa vuol dire dover trovare anche il tempo per pubblicare post e non solo. E so benissimo che il mio sogno nel cassetto, resterà li finché non inizio a pensarci davvero. Perché sò che le blogger che hanno costruito qualcosa, realizzato il loro sogno, sono partite come me da un hobby. Hanno lavorato e lavorano molto, giorno e notte e forse ancor di più la notte.
Ma in questo periodo non riesco a star ferma, piuttosto imbianco casa!!
Già, pur di usare la fantasia faccio anche questo, e so che non sono la sola :-D
Quindi, eccomi qui a mostrarvi i miei ultimi lavori e chi lo sa, magari vi mostrerò la mia "nuova" cucina.

I regali per la piccola Elisa, non erano ancora finiti (e ancora non lo sono ;o)
Per lei, un bellissimo bouquet rosa di calzini più scarpine


Ci tenevo inoltre a mostrarvi i miei riusi e ricicli:

Il mio ometto, come tutti i maschietti, è un distruttore ed è così che l'affezionato ombrellino di Ben10 è arrivato a fatica all'ultimo giorno scuola.
Come sempre ho cercato di rianimarlo più volte in questo anno scolastico, ma i miei sforzi sono stati inutili (bhè un anno scolastico è durato :-O )


E così spero tanto duri ancora altri anni...

Ma gironzolando nel web, guardate cosa ho trovato.. questo, un'idea veramente molto carina!



E la mia principessa, come tutte le femminuccie, non vuole assolutamente che le si tocchino i capelli, così quando non si va all'asilo siamo scese ad un compromesso.... Il cerchietto!
E devo dire che ne consuma.
Anche se non credo siano terminati, vorrei abbellirli con qualche fiore o applicazione, ci tengo a mostrarveli comunque.
Come voi sapete, non butto mai via nulla ed ecco a voi:
dalla vecchia struttura alla nuova vita.


E per finire, lavoretti in vacanza:
Già anche in vacanza :-D perché visto che le nostre vacanze sono state a Luglio, abbiamo avuto la sfortuna di incontrare anche il brutto tempo e se proprio proprio non si poteva uscire,
ci siamo divertiti insieme.


Questi sono diventati i nostri souvenir


Spero tanto di non avervi annoiato, e che vogliate lasciarmi un segno del vostro passaggio, perchè leggere i vostri commenti mi fa molto piacere.


9 commenti:

  1. che dire..brava come sempre! ma soprattutto bravi i tuoi bambini! e la cucina come viene??la mia è un po'indietro ancora..

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, sei sempre così dolce <3 La cucina è venuta benissimo (modestia a parte), adesso sono un po' di giorni che sto' lavorando al soggiorno ;o) Chi si ferma è perduto!
    La tua ci vorrà di sicuro un pochino di più, non credo basta un'imbiancata :-D
    Baci

    RispondiElimina
  3. So di essere ripetitiva, ma come sempre sono orgogliosa di te. Brava sister, baci baci

    RispondiElimina
  4. dai metti qualche foto!
    io al soggiorno non ho ancora pensato :( che angoscia che mi viene!! ps: per l'imbiancata si è trattato di 4 mani,figurati il resto!

    RispondiElimina
  5. Prometto, prima o poi posto qualche foto. Sicuramente deve ricominciare la scuola, non riesco a fare molto con i mostriciattoli per casa. Immaginavo la prima imbiancata è dura. ;o) Dai su coraggio che poi ti godi la tua casetta <3

    RispondiElimina
  6. Ma quante idee!! Quella di fare ai cerchietti un bel giro a punto basso te la devo copiare! Poi cosa mettiamo.. fiorellino... farfallina?? :)

    RispondiElimina
  7. Grazie Cristina, pensavo ad un bel fiorellino, ma ancora non ho avuto tempo visto i giorni passati ad imbiancare :-D
    Per ora a lei piace e lo sfrutta già così, ma sicuramente lo terminerò.
    Grazie ancora della visita,
    un abbraccio D.

    RispondiElimina
  8. Ciao!Grazie di essere passata a trovarmi, mi ha fatto molto piacere!Io ho scritto il post prima di uscire dall'ufficio per la pausa pranzo e non ho fatto in tempo a passare da te, ma adesso recupero e mi guardo tutto!!!Beh l'idea del copri zaino e' troppo originale e sicuramente utilissima!!!ciao Micol

    RispondiElimina