mercoledì 13 luglio 2011

La mia campagna di sensibilizzazione

immagine tratta dal web

Sono giorni che penso a questa cosa. Arriva l'estate e tutti (me compresa) ci mobilitiamo a sensibilizzare certe persone a non abbandonare gli animali.
Bhè, adesso vorrei sensibilizzarne altre a non abbandonare il sacchetto dell'immondizia dove capita.
Ho sempre odiato fin da ragazzina vedere sacchetti dell'immondizia abbandonati dove capita senza nessuno scrupolo.
Oggi più che mai, è una cosa che mi fa arrabbiare da matti, proprio perchè noi stiamo attenti a dividere tutto, se siamo in giro abbiamo sempre il nostro fidato sacchettino che ci segue ovunque e torna a casa con noi. Basta veramente poco. E vedere certe cose veramente.... così eccomi qua. Spero tanto il mio messaggio passi, perché ironia a parte, è una cosa alla quale tengo veramente. Smettiamo di parlare, facciamo i fatti. Basta veramente poco e se tutti, ma veramente tutti nel nostro piccolo facessimo qualcosa per rispettare la nostra amata terra, sicuramente vivremmo in un mondo migliore!


immagine tratta dal web




2 commenti:

  1. brava dada per questo messaggio .. anche io da sempre mi batto per l'ambiente e faccio parte di un'associazione ecologista quindi ci tengo che la nostra terra venga rispettata .. grazie per questo messaggio !!
    un abbraccio
    giorgia

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Giorgia, incominciavo a credere si essere l'unica.
    Ricambio l'abbraccio D.

    RispondiElimina