lunedì 11 luglio 2011

Non ci posso credere

Vi ricordate il blog candy di Doria del blog Un'idea tra le mani? Come potreste esservi dimenticate della sua bellissima borsa in fettuccia? Bhè, non ci credo ancora, ho vinto la possibilità di mettere per 10 giorni sul suo blog il mio banner!!!! Non ci credo ancoraaa, sono felicissima!!
Così è anche la volta buona che mi decido a fare questo benedetto banner che voglio fare da mesi, ma che dico? Da anni!!
Così eccomi a fare qualche prova, ho bisogno del vostro consiglio...pronte?

Il primo:


il secondo:


il terzo:


Ed infine il quarto che è quello al quale io sono più legata seppur il più semplice, perchè come vedrete in alto al posto della classica B di blogger ho inserito da tempo le tre iniziali. Si, lo so, non si leggono e non si capiscono, ma io so che quel cuore è formato dalle tre iniziali degli amori della mia vita: Cristian, Davide e Alessia che casualmente sono le mie tre iniziali.... E si, ho un secondo nome ;o)
Bhè, io credo proprio che seppur più semplice è proprio questo quello che preferisco, quello al quale sono anche legata affettivamente e quasi sicuramente diventerà anche il "marchio" delle mie creazioni, voi che dite?
Adesso l'unico problema è farlo diventare un vero banner che cliccato manda direttamente al blog :o( e non mi ricordo più come si fa. Speriamo la notte mi illumini ;o)


Notte care amiche virtuali vi auguro Sogni d'oro!!

5 commenti:

  1. Ciao Dajana, grazie di avermi invitato a vedere i tuo banner in anteprima. Beh che dirti son tutti belli! Se proprio devo dirti qualcosa il terzo e il quarto li preferisco. Il bannerino quadrato a me è sempre piaciuto. Il quarto è delizioso...
    Però a te la scelta.E fammi sapere quale.
    Per come mettere il link ci penso io...tranquilla. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Grazie 1000 ancora!! Come sempre spero in commenti, questa volta mi serviva un'aiutino, ma credo possa bastare il tuo.... Credo proprio allora di andare per il quarto. Grazie ancora
    un abbraccio D.

    RispondiElimina
  3. e da oggi sono ufficialmente su fb con il mio blog e le mie creazioni!!!

    http://www.facebook.com/pages/DadaCrea/227395047294653?sk=wall

    RispondiElimina
  4. ciao! senza dubbio il quarto! si capisce che è molto personale e quindi bellissimo! poi vedrai che si presterà a mille usi.. anche se continuo a chiedermi: come fai a fare tutto ??

    RispondiElimina
  5. Grazie cara, è proprio quello a cui ho pensato io <3
    Come faccio? Col cuore! Non posso farne a meno, mi fa stare bene, mi distrae e mi rigenera ;o)

    RispondiElimina