lunedì 21 ottobre 2013

Premio ricevuto

Rieccomi finalmente online per condividere con voi il premio che Betta mi ha assegnato.


Le regole sono più o meno quelle di ogni premio, però come voi ben sapete, non amo trasformare questo pensiero carino in una sorta di catena e come sempre io lo porgo a tutte voi amiche che mi seguite con costanza nonostante la mia latitanza nel postare.
Ringrazio di cuore Betta per avermi pensata, fa piacere ricevere un dono seppur virtuale.
A presto nuovi post.

Aggiornato martedi 22 ottobre:
Devo chiedere scusa a Betta, perchè solo oggi mi sono accorta che avevo trascurato un'altro premio che mi aveva assegnato. Perdono!!!! E' stata solo distrazione.



Grazie Betta





1 commento:

  1. Ciao Dajana!
    Complimenti per il premio!
    Risolti i problemi col piccì... stasera tocca a me. Mio marito sta rivoluzionando un po' tutto l'angolino e spero di potermi ricolelgare al più presto (io con lo smartcoso non mi ci capisco. Finchè si tratta di legegre i post bene, ma non riesco a commentare con facilità. Accidenti!)

    RispondiElimina