sabato 31 dicembre 2022

Auguri di buon anno


Questo è il periodo dove amo fermarmi e riflettere sull'anno che sta per concludersi, sulla mia vita. Forse perchè in questo periodo i ritmi frenetici della vita quotidiana rallentano un po' non so, ma sicuramente amo guardare indietro e tirare le somme. Chi c'è stato, chi si è allontanato, cos'ho fatto e cosa avrei potuto fare... Sinceramente quest'anno non mi rimprovero nulla, strano per me poichè sono sempre molto severa con me stessa. Ma so che agisco sempre con il cuore e mi faccio in quattro per chi mi sta vicino, ma per quest'anno ho deciso di pensare anche a me stessa. Si, perchè ultimamente sono stanca, tanto stanca di sentirmi sempre sbagliata, di dover continuare a dimostrare che tengo alle persone. Aver cambiato casa, mi ha portato "distante" ma solo da alcune persone, per altre nulla è cambiato. Purtroppo viviamo presi dalla frenesia di tutti i giorni ed ora i miei ritmi sono cambiati, ma se mi conosci bene, sai benissimo che io ci sono sempre e in quest'anno ho capito che non ho più bisogno di dimostrarlo. Mi spiace per chi, in qualche modo, abbia percepito la mia distanza un allontanamento volontario, ma se è così allora non mi conosce davvero. Non ho bisogno di mandare auguri di Natale, (si perchè ho dimenticato anche quello), ma io sono una persona che ama esserci e se mi conosci, ti sembrerà strano non sentirmi e te ne preoccuperai, non lo vedrai come un dispetto, come un gesto volontario. No, sono solo stanca, tanto stanca e per questo nuovo anno desidero potermi ricaricare e ritrovare quell'energia, ma desidero anche serenità. 

E il mio augurio per voi e che il nuovo anno vi porti ciò che più desiderate



Nessun commento:

Posta un commento