lunedì 3 dicembre 2012

Idee dal web: Calendario avvento

Novembre è ormai finito e Dicembre è arrivato così in fretta che non ce ne siamo neanche accorte, così per quest'anno sempre più diretta verso l' hadnmade e risparmio volevo realizzare il calendario dell'avvento per i miei amori. Eccomi così come sempre a gironzolare nel web:


1. Lego
3. Vintage
5. Ghirlanda di pacchetti questa in realtà è una decorazione, ma a me piaceva come idea

Ma non dimenticatevi del Linky Party di Topogina

C'e' crisi!

Partecipo anche io con i miei calendari in feltro per l'ultimo anno di asilo di Alessia, qui il post.

Ispirata dal calendario che hanno regalato a Davide al catechismo, vorrei realizzare qualcosa dove non ci sia per forza un regalo materiale, mi piacerebbe qualcosa di speciale, frasi, buoni per delle coccole, una giornata insieme, una piccola caccia al tesoro... lo so è tardi , ma chissà forse ce la farò!
Voi cosa ne dite? Riuscirò a realizzare qualcosa prima che nasca Gesù bambino?
Per scoprirlo, vi tocca aspettare!


4 commenti:

  1. Hola!!! Volevo invitarti al mio "SORTEO DE NAVIDAD"
    3 bellissimi washi tape di Natale!!
    un beso grande da Roma
    Anabella
    My washi tape

    RispondiElimina
  2. Ciao! piacere di conoscerti! Grazie mille per aver condiviso la mia idea! Sono felice che ti sia piaciuta! a presto, Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego! Grazie a te per essere passata a trovarmi <3

      Elimina