mercoledì 29 giugno 2011

Domani finisce l'asilo... regali per le maestre

7 Aprile 2012 Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina” 

e forse è la volta buona che riesco a mostrarvi i miei lavoretti...

La bacheca degli avvisi si era accidentalmente rotta, così neanche il tempo di pensarci recupero del materiale fra le mie scorte ed ecco il risultato!


Ma purtroppo era un po' piccola, bhè a far le cose in fretta non ho neanche avuto il tempo di misurare la colonna dov'era destinasta.
E poi, era tutto materiale di recupero e quindi in realtà erano le misure originali del sughero.
Ma non mi demoralizzo, e giusto il tempo di andare a comprare una bacheca in sughero ed eccomi di nuovo all'opera. Come sapete adoro riciclare e recuperare ciò che si può recuperare, così per decorarla utilizzo il cartone delle uova e realizzo dei bellissimi fiori.


Pronti per festeggiare la fine dell'anno scolastico insieme al parco, ho realizzato uno striscione perchè nulla deve mancare..sarà tutto perfetto!!
Peccato che non abbiamo fatto i conti col tempo che non ci ha fatto festeggiare, ma i bimbi rosa sfoggiano fieri il loro striscione in classe e l'anno prossimo sicuramente ci rifaremo.
La nostra carissima rappresentante vorrebbe magari l'anno prossimo lo decorarlo che le impronte dei bimbi, ma io su questo non sono molto sicura, temo possa poi incasinarsi e da lontano non farebbe lo stesso effetto, ma poi vedremo. In caso vi mostrerò la modifica.


E per finire, quest'anno la nostra cara maestra Paola ci saluta perché a settembre andrà in pensione, così abbiamo pensato di farle un regalo speciale, moltooo speciale.
Un album ricordo per la maestra Paola!!
Ho dato ai bimbi due fogli con tanto di istruzioni per l'uso :-D
Loro hanno fatto un disegno per lei, l'impronta della loro manina e tante tante belle foto.
Ma purtroppo posso mostrarvi solo la copertina e qualche dettaglio, mi spiace perché è piaciuto molto e mi avrebbe fatto piacere condividere con voi anche il resto del mio lavoro.
Ma è giusto riservare la privaci dei bimbi.


E sono contenta sia piaciuto a tal punto di chiedermi se potevo inserire altre foto

Ne approfitto per fare dei ringraziamenti speciali per la nostra maestra Paola, è stata veramente amorevole coi nostri bimbi. Mi permetto di parlare al plurale perché so benissimo di non essere l'unica ad essere dispiaciuta che l'anno prossimo non ci sia, ma noi troveremo il modo romperle le scatole rendendola partecipe e invitandola alle nostre feste, perché è una bella famiglia.

GRAZIE 1000 DI VERO CUORE!!!




9 commenti:

  1. Come sempre sei stata super!....bravissima sister!!!!!

    RispondiElimina
  2. sei super e quella bacheca in sughero è un amore :)

    RispondiElimina
  3. hei sister, come sempre grazie!!! Scusa se non ho commentato prima ero convinta di averlo fatto :o(
    @ Gioprgia, grazie 1000 il tuo commento mi fa molto piacere.

    RispondiElimina
  4. Ciao Dada (ti chiami come mia sorella!!). Felice di essere approdata sul tuo blog grazie all'iniziativa di Topogina. Complimenti per tutto e buona Pasqua. JhOBbyes

    RispondiElimina
  5. Ciao JHOByes grazie della visita e Buona Pasqua a te!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Dada! Grazie per aver partecipato al mio Linky Party! Mi fa piacere vedere che qualcuna di voi abbia già fatto amicizia. Mi fate troppo contenta, davvero!

    Pensa che vedendo la foto di tuo marito e bimbo, pensavo Dada {che in inglese puo' significare papa'} fosse lui e infatti mi sono rivolta a te come se fossi un ometto. Scusami per l'incomprensione.

    P.S. Ho appena pinnato le tue creazioni {http://pinterest.com/topogina/linky-party-by-topogina-2/) e condiviso il tuo post su G+ e Facebook{http://www.facebook.com/topogina1977}
    Baci baci. Topogina xxx

    RispondiElimina
  7. ormai con le cose che si sentono, sembra una cosa strana trovare una maestra così ben voluta... ed è bello che queste cose si raccontino perchè ormai sembra che il mondo non ha più nulla di buono... comunque mi piacciono molto lo striscione e la lavagnetta... PS vengo dal linky party

    RispondiElimina
  8. Grazie, credo tu abbia ragione, di questi tempi è diventato difficile fidarsi di chiunque. Grazie per essere passata a trovarmi!!

    RispondiElimina
  9. @ Alex sono io che ringrazio te, per avermi invitata. La foto di cui parli è del mio papy che non c'è più e la bimba è la mia piccola principessa che all'epoca aveva 6 mesi. Grazie per aver condiviso le mie creazioni. Grazie di cuore!!

    RispondiElimina