sabato 30 marzo 2013

Il mio pin in cucina

Per questo mese di Marzo, ho sfogliato un po' di pin in cucina. Domani siamo invitati a trascorrere Pasqua e Pasquetta da amici e ho voluto portare un po di cosine casarecce.


Quindi questo post veloce per condividere con voi i miei pin di Marzo.

Gli zuccherini spiritosi alla menta, al limone e all'arancia
QUI il Pin


Gli zuccherini aromatici al Rum, alla vaniglia e all'arancia.
Forse troppo monotono il tema zuccherini?
QUI il Pin ma ci sono anche questi


e la crema di limette della signora Maria
QUI il Pin


Ma o preparato altre cosine che vi mostrerò quando torno.
Un abbraccio 


6 commenti:

  1. Ma sono bellissimi! Ci voglio provare anche io. Tanti auguri di buona Pasqua Dajana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si provali Sabrina che sono anche buoni

      Elimina
  2. Che belli gli zuccherini, da tantissimo tempo li vorrei provare :)
    un bacione!
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia! Provali, sono buoni ;-) Grazie della visita <3

      Elimina