domenica 17 gennaio 2010

Ancora.... voglia di candy

Nell'ultimo periodo, con tutti i miei buoni propositi onestamente non ho ancora iniziato a far nulla. Sarà che ancora non mi sento in gran forma, il lavoro del maritino mi impegna, con il mio finisco tardi...insomma scuse su scuse, ultimamente mi limito a gironzolare tra i vostri blog. Così trovando tanti bei Candy Blog, mi faccio tentare....speriamo ;o)

Non si resiste proprio a certi premi messi in palio, lavori fantastici creati delle vostre favolose mani....

Ultimo promesso (voi leggete al contrario di come stò postando :D)
... ma non ho proprio resistitooooo!!!
Io sarò di parte, ma lui fa dei fantastici lavori. Bravissimo!!
qui il candy - scadenza: 31 Gennaio


è il blog di Laura che con noi vuole festeggiare un sacco di cose, tra queste...
le sue future nozze!!!!
Allora un augurio speciale alla carissima Laura e a noi il premio ;o)
qui il post del Candy - scadenza: 10 Febbraio

Anche Antonella vuole condividere con noi alcune dati importanti della sua vita, tra queste proprio il suo compleanno, oggi.
Auguroni di cuore Antonella!!!
qui il post del Candy - scadenza: 7 Febbraio


Lei è Getta e il suo blog Briciole & puntini
realizza cose molto belle. Fantastico il premio in palio!!
qui il post del - mezzanotte del scadenza 20 Gennaio

Eleonora festeggia le sue 5000 visite con questo bellissimo premio realizzato appositamente per lei.
qui il post - scadenza: 31 Gennaio


Laura per festeggiare il suo compleanno e non solo, ha organizzato un fantastico Blo Candy guardate che meraviglie... qui il post! Scadenza: 21 Gennaio


Adoro i fiori all'uncinetto, e sono proprio il premio messo in palio da chiara_francy nel suo Blog Candy
qui il post - scadenza: 26 Gennaio


Fantastico premio quello messo in palio da Teresa, AKA Teri qui il post
Scadenza: 18 Gennaio


2 commenti:

  1. Ciao Diana, grazie per aver aderito al mio candi :) ti inserisco nella lista

    RispondiElimina
  2. Grazie a te dell'opportunità ;o) e ancora auguroni!!!
    Ciao
    Daiana

    RispondiElimina