sabato 21 novembre 2009

Il tempo passa...

Oggi per me è un giorno speciale, non di quelli belli, ma di quelli che ti restano nel cuore. Sono passati due anni dal giorno in cui si è spento il mio papà, ed ogni volta è sempre così difficile. Ti dicono che il tempo aiuta a dimenticare, ma come si può dimenticare una persona che hai amato e ami tutt'ora in modo unico? E soprattutto, io non lo voglio dimenticare, voglio solo...vorrei soltanto soffrire meno! Vi lascio con questo video di Adriano, perché a lui piaceva molto e da quando non c'è più per me quando ascolto Celentano e come averlo vicino. Questa canzone capitava spesso ce la dedicasse.
Mi manchi!!


Ma non vi scrivo solo per rattristarvi, ma per dirvi che mi sono accorta, decisamente in ritardo che è già passato un anno dal mio primo post. Era il 6 novembre!!! Come passa in fretta il tempo, ed io proprio non me ne accorgo. Direi che un Blog Candy, non è il caso perchè non mi sento all'altezza, volevo condividere con voi questa cosa. Ma vi prometto che mi impegnerò, e presto lo farò, è una sfida che devo affrontare ;o)
Adesso sarà il caso che vado a sfamare gli affamati!



Nessun commento:

Posta un commento