lunedì 16 febbraio 2009

Sono passati

già quattri anni da quando ebbi la bella idea di creare "Barbie che passione" e quasi me ne dimenticavo. Com'è possibile? Ultimamente non sono molto in forma, distratta, pensierosa... Ma per fortuna meglio tardi che mai, ed eccomi qui a rimediare subito. Ad annunciarvi quest'evento, che per molti di voi, potrà essere stupido. Ma per chi, come me ha questa passione, questo forum è un punto di incontro, un posto unico!
Da quel lontano 15 febbraio 2005 son cambiate tante cose, varie motivazioni (belle e brutte) mi hanno tenuta fisicamente lontana, ma per fortuna come ho scritto nell'altro mio post, il forum era in ottime mani. Mani che hanno fatto si, che BCP oggi è un punto d'incontro per persone che, come ero io allora quando ho avuto l'idea cercano informazioni utili, persone con la stessa passione, idee, consigli... Oggi è quello che io desideravo diventasse!!!

Grazie a chi ha contribuito a realizzare il mio "sogno"





















immagine fotografica di Idrusa




Nessun commento:

Posta un commento