mercoledì 11 febbraio 2009

Lieta notizia!

L'annuncio di un bimbo è sempre una bella notizia! Io ho sempre amato i bambini e son sempre stata attirata da quei bei pancioni rotondi. E da quando son mamma, se sento parlare di gravidanza non riesco ad evitare di commuovermi. Anche se magari cerco di non farlo notare, è più forte di me. In un istante rivivo i bellissimi momenti delle mie due gravidanze. E per questo son sempre felice di creare cosine per queste piccole creature. Adesso è Michela ad aspettare, ormai spero per poco, il termine era oggi :D Finalmente lei e Fabio coroneranno il loro sogno di avere un bambino. E son felicissima che con la mia sorellona, anche questa volta ci siamo messe all'opera nella creazione del fiocco.Sinceramente non ne sono molto soddisfatta (parlo del mio lavoro) Non amo fare le cose di fretta, e purtroppo non so perchè per il fiocco del piccolo Giorgio è andata così. Il risultato non è brutto, ma onestamente son sicura che facendolo con calma, sarebbe potuto venire meglio. Va bhè, basta con le chiacchiere, vi mostro direttamente il fiocco, così sarete voi a poter giudicare ;)
Un abbraccio e buona notte!!

1 commento: