giovedì 11 settembre 2014

Mi piace essere d'aiuto

Sicuramente ricevere una mail di complimenti fa piacere a tutti, e senza dubbio ancor di più se nella mail viene richiesto un lavoro. Ma io son strana, e sono felice di ricevere una mail anche solo per un consiglio. Così, eccomi qui a condividere con voi la mia gioia, sperando che possa essere di aiuto per altre mamme in cerca di idee.



Innanzitutto, vorrei ringraziare Maddalena, e poi senza dilungarmi molto (spero) passo a cercare di spiegare come ho realizzato le partecipazioni per la comunione del mio Davide. Io sono partita da un cartoncino formato 50x70 e dopo aver deciso il formato (io l'ho fatto in base alle dimensioni che volevo utilizzare per la foto) ho tagliato i miei cartoncini in formato 28x17 In seguito sono passata a fare le pieghe. La prima, per intenderci quella che chiude l'invito, a 7,5 e la seconda, dove ho incollato la foto, a 19,5 (a 12 cm dalla prima). In seguito sono passata a decorarla. Spero tanto di essere stata utile e mi farebbe piacere vedere cosa ha realizzato Maddalena per il battesimo del suo bimbo, se avrà piacere di condividerlo con noi.


Nessun commento:

Posta un commento