lunedì 19 gennaio 2009

Blog Candy

nestamente per me è una novità, ho scoperto da pochissimo cosa sia un Blog Candy. Ed ora mi trovo qui a segnalarvene alcuni, onestamente all'inizio erano solo due, e come inizio mi sembravano abbastanza, ma poi mi son detta ma si, proviamo a segnalarne altri. Ed è stato facile, perchè i blog che vi segnalo, li ho trovati proprio segnalati dagli stessi. Bhè, che dire...in bocca al lupo ;)

dadascrapIl primo è quello di Dada che è esattamente il primo al quale mi sono iscritta. Ed è proprio grazie a lei che sono venuta a sapere del bookcandy di Liz.

..lizzina..

Eccovi anche il link al blog Candy di Gloria, anche se stà per finire, ma l'ho scoperto anche io poco fa.
like a little Pink Pebble
Ed infine, anche il primo Blog Candy per Simmypig.
Il mondo  di Simmypig

Sono felice di partecipare a queste iniziative, perchè in qualche modo credo siano metodi diversi per poter conoscere nuove amicizie con le quali condividere i nostri hobby. Perchè io spesso, tendo a stare a guardare, amo seguire i vari gruppi, ma non intervengo molto per paura di scrivere cavolate. Adesso, proverò ad inserire i banner e poi...corro a nanna!


Nessun commento:

Posta un commento