giovedì 11 ottobre 2018

Torta di pannolini al volo

Questa è stata decisamente sfornata al volo. Una settimana prima di partire per il mare, mi chiama Fabiana, la cugina di mio marito che ha bisogno di una torta di pannolini. Il termine è la metà di settembre, ma noi il 30 agosto partiamo. Ma io non mi fido, si sa come vanno queste cose. Così decido di confezionarla al volo, la richiesta poi era ben chiara, Fabiana desiderava qualcosa di semplice. Mi spiace solo di non essere riuscita a prepararle anche il biglietto, ma i tempi erano veramente ristretti. Ha fatto un successone come sempre, per le neo mamme che la ricevono è veramente un pensiero molto gradito. 
INGREDIENTI:
68 pannolini Huggies bebè tg 2 (3-6 kg)
Una confezione di salviette per il cambio della Pampers
Una spugna a forma di orsetto

Infatti come previsto, la voglia di vedere mamma e papà era tanta e il 1 Settembre 2018 È nato Nicolò






Nessun commento:

Posta un commento