martedì 28 giugno 2016

Una nuova passione


Oggi vorrei parlarvi di una nuova passione, nuova vita agli arredi!
Sarà capitato anche a voi, di non sopportare più il colore di un mobile, che tanto amavate quando lo avete acquistato, ma col passare del tempo, non sta più bene con il resto del vostro arredo. Bhé, a me è andata così, ero stanca già da un po' di tutto quel ciliegio, infatti tempo fa avevo già provato a cambiarlo.



Ma ancora non mi soddisfaceva. Fortuna vuole che ho scoperto questo gruppo su Facebook. Per mesi ho ammirato i vari lavori postati dai membri, finché un giorno mi sono decisa e questo è il risultato.




Sono vernici fantastiche!! Come primo lavoro ho scelto una cosina un po' impegnativa e faticosa soprattutto per la grandezza, soprattutto la stesura della cera mi ha fatto decisamente sudare, ma la soddisfazione è unica!  
Vi starete chiedendo il procedimento? Ho iniziato stendendo una mano di Ultra Grip sulla superficie pulita, utile come base per fare aderire bene la vernice.


Per il comodino, le maniglie e la struttura del mobile ho passato due mani di Fusion color Chocolate. 
Mentre per le ante del mobile essendo scuro e andando a verniciare con un colore chiaro, ho passato quattro mani, sempre di Fusion ma color Casemente.
E come tocco finale, e faticoso, la cera!


Adesso il problema è un altro... Credo che porti dipendenza! 
Già, perché ho già iniziato un altro progetto.

Questo è il sito dove potete acquistare queste fantastiche vernici:




Buon restyling a tutte!!


Nessun commento:

Posta un commento