mercoledì 9 dicembre 2015

La mia prima esperienza da testimonial

Oggi dopo molto tempo, vi scrivo per raccontarvi la mia esperienza da Testimonial, precisamente da Testimonial Purina ONE. Spesso gironzolando su vari blog, mi è capitato di leggere di blogger che dovevano testare un prodotto, e ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto farlo anche a me. Ok, lo ammetto, probabilmente non sono un granché come Testimonial, avrei potuto parlarvene prima, avrei dovuto essere più attiva nel web, ma la vita quotidiana mi porta via tempo ed energie e sicuramente se ci sarà un'altra volta sarà diversa, ma oggi vi racconto com'è andata questa.
E' iniziato tutto per gioco, un giorno, su uno dei tanti gruppi che seguo per il risparmio economico è stata segnalata questa iniziativa. Così incuriosita sono andata a curiosare (perdonate il gioco di parole) e ho deciso di provarci. Ho compilato il questionario e dopo alcune settimane, mi è arrivato a casa il mio pacco. Ero felicissima, mai mi è capitato di essere scelta, mai per queste cose, mai!... Sembravo una bambina. 


Ma le vere protagoniste della storia sono loro, le mie piccole di casa

Fusa


Macchia


Così abbiamo iniziato il programma.
E devo dire che loro hanno gradito molto.

Premetto che io, avendo due gatte, ho sempre acquistato il cibo in base al prezzo, prodotti non di marca. E seppur sono sempre state bene e non ho mai riscontrato problemi, soprattutto per la piccola Macchia i miglioramenti nel cambiamento del cibo si sono visti. Prima sembrava sempre piccola. Ok, vicino a sua sorella sembra sempre più piccola (lo è) ma sembrava striminzita, con una corporatura buffa. Invece adesso è più piena, si è riempita bene, finalmente ha una bella corporatura. Ma non solo! Prima l'odore della loro cacca era decisamente insopportabile, adesso è cacca :D
Mi spiace non essere riuscita a postare sul mio profilo le ultime foto fatte (purtroppo il cellulare mi ha abbandonato), ma appena riesco a recuperare le foto ve le mostro sicuramente.
Quest'esperienza mi ha portato a conoscere un prodotto che prima non conoscevo, o non avrei provato semplicemente perché cercavo un prodotto economico e basta, nella mia ignoranza non  davo peso a certe cose, mi dicevo: "E' cibo per gatti, va sempre bene" e mi sbagliavo perché non è così, c'è cibo e cibo. E vi consiglio di provarlo. Ma vi consiglio anche di seguire il sito, perché ci sono sempre delle iniziative come queste e chi lo sa? Forse un giorno anche voi, potreste fare un'esperienza come la mia.
Vi abbraccio e scusandomi per la mia lunga assenza, vi auguro una Buona serata!



Nessun commento:

Posta un commento