giovedì 9 ottobre 2014

Alle future spose

Mi è capitato spesso ultimamente di incontrare (seppur virtualmente) spose in cerca di idee per organizzare il proprio matrimonio da sole, e soprattutto che vorrebbero realizzare tutto, ma proprio TUTTO da sole! Io non sono a sfavore (anche se dovrei, altrimenti per chi faccio partecipazioni io?) a me la cosa piace. Mi piace, perché mi ricorda la bella sensazione provata, nel voler che tutto sia come ci piace e quella sensazione che abbiamo tutto sotto controllo seppur sia solo una convinzione, perché non sappiamo quello che ci aspetta.  Attenzione, non sto cercando di persuadere nessuno, anzi proprio perché in questi giorni sono alle prese con l'aiutare una sposa a mettere insieme le sue idee, ho pensato che potrei creare una "rubrica" (chiamiamola così) di consigli per la sposa.
Vi piace l'idea? Spero tanto di poter essere di aiuto a quelle spose in cerca di idee, ma soprattutto di consigli perchè mi sono accorta che capita molto spesso che ancora non sanno cosa vorrebbero realizzare, ma si preoccupano di cosa dover acquistare per creare...ALT!! Respiro profonto, sedute, bevete una bella tisana e gironzolate nel web!!


Immagine da web







Nessun commento:

Posta un commento