mercoledì 30 luglio 2014

La mia vacanza

Quest'anno il tempo non ci vuol proprio dar pace, e mi è andata bene che finalmente dopo anni senza ferie abbiamo deciso di fare solo una settimana, ma fatta bene. Siamo stati in Tunisia
Che dire della Tunisia, bella ma sono rimasta molto delusa dal poco rispetto per l'ambiente.
Mi spiace, ma io sono fissata, la nostra cara amata Terra va rispettata!
Ma preferisco lasciarvi alle foto anche se queste sono fatte con una macchinetta compatta, non ho voluto portarmi dietro la mia amata macchina per timore di rimanerne "schiava" Se c'è una cosa che odio quando sono in giro, è il terrore di dimenticare le mie cose in giro o lasciarle incustodite. Già... ne sono gelosa!

Il Villaggio turistico





Alla mattina passavano a pulire la spiaggia con il carretto col mulo



 





Peccato i rifiuti siano ovunque




Dei ragazzi che pescavano i polpi. Si erano costruiti una zattera fatta di bottiglie di plastica.

 
 


Alla prossima ragazze!






2 commenti:

  1. Ti capisco...Però chiudiamo un occhio per questa volta: il sole e il caldo, di questi tempi, sono impagabili! Bellissime foto.

    RispondiElimina