giovedì 19 giugno 2014

Il mio angolo creativo

immagine presa dal web

Chissà quante volte, anche voi avete sognato Craft room come quelle americane, tutto in ordine e soprattutto...stanze!! Ma quelle poche, che come me hanno il loro angolino, ne vanno comunque fiere perchè ricordano i tempi dei traslochi per poter fare un lavoro, il tavolo della sala incasinato per giorni e quanto hanno desiderato un angolino tutto loro dove rifugiarsi a creare. Finalmente anche io ho il mio angolino!!!!
Desiderato da anni, vagante per ogni angolo libero di casa, ma mai fisso, mai in ordine da poterci realmente lavorare e mai organizzato. In realtà, l'ho sempre sognato in stile shabby, che ormai adoro da tempo e, non potendo stravolgere casa (visto che non è proprio lo stile che ama anche il maritino) é quello che avrei voluto per il mio angolo creativo. 
Ma poi, tra il desiderare e il fare realmente cambiano molte cose. 
Finalmente dopo anni, abbiamo fatto le camerette hai bimbi (il grande ha 10 anni) e così, da brava ragazza che non butta via niente e ricicla più che può, ho utilizzato i vecchi mobili della cameretta per arredare il mio corner craft. Alcuni, perchè altri sono riuscita a vederli su eBay :-D Probabilmente un giorno prenderò coraggio e mi metterò armata di pazienza e pennelli a riverniciarli proprio come piace a me, ma per ora va bene così. Ciò che mi rende tanto felice è essere riuscita finalmente a sistemarmela senza aver speso soldi in più per arredarla. Devo ancora organizzare meglio il materiale, ma ne sono felice e soddisfatta.

Ma prego... accomodatevi!


Divido la "mia stanza della creatività" (come la chiamo io) con il mio ometto Davide.
In realtà sarebbe uno stanzone enorme, troppo enorme per lui e molto più grande della cameretta di Alessia cosi, l'abbiamo divisa con la classica libreria dell'Ikea.
Fino all'anno scorso, c'era la nostra camera da letto e al di la della libreria l'ufficio (postazione pc, cartelle varie, fax e il materiale per i miei lavori )


La postazione della mia macchina da cucire


I miei natri e il mio tavolone


 Voi cosa ne dite? Vi piace? 
Come sempre vi abbraccio forte e vi ringrazio tanto perchè mi seguite.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Roby, ma è in ordino solo perché l'ho fotografata subito dopo averla sistemata. Kiss

      Elimina
  2. Che bella! E quanto spazio! Non ti dico in che condizioni devo creare io! La casa era già un disastro prima perché non so più dove mettere le cose di lavoro, poi ci si mettono anche svariati hobby... Goditi la tua craft room, tu che puoi!

    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela, adesso mi manca solo del tempo tutto per me per potermela godere. Altrimenti usciamo di casa con tutto il materiale di riciclo

      Elimina