venerdì 30 maggio 2014

Matrimonio Simona e Giuseppe


Il lavoro non era ancora finito, mi è stato commissionato il Tableu, i segnaposti, i segnatavoli e un regalo speciale, l'album.
Ho voluto seguire il tema delle carte naturali, utilizzate per le partecipazioni, e uno stile semplice cercando di dare comunque un tocco particolare e fine.







i fiorellini sono di carta naturale e dello stesso cartoncino delle partecipazioni, arricciato sui petali. Tagliati con la mia fantastica Sizzix.


I simboli per i tavoli erano Rosa rossa, rosa bianca, rosa blu e cicogna azzurra. Su ogni tavolo la stessa immagine del tableu e una breve descrizione del fiore e del suo significato per ogni colore.




Per i segnaposto la richiesta era di un semplice cartoncino con il nome che ho voluto arricchire con un confetto come segno di ringraziamento, anche se non commestibile perchè incollato con colla a caldo.



Ed infine l'album, sempre con gli stessi materiali delle partecipazioni.






E' stato decisamente un lavoro impegnativo, soprattutto il tableu, ma la soddisfazione ripaga. Spero tanto vi piaccia. Auguri agli sposi e grazie a voi che mi seguite.








2 commenti:

  1. Lavori di questo genere sono sempre molto impegnativi ma quando poi riceviamo tante belle parole, la fatica si scorda in fretta......... ;-)))
    Complimenti!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina