sabato 18 gennaio 2014

Non vi ho ancora mostrato

Gli ultimi lavori del 2013. L'anno è finito abbastanza stranamente, travolta dai mille impegni della vita quotidiano, non sono riuscita a fare nulla per questo Natale e a postare più niente di lavori già terminati e consegnati. A volte questi ritmi mi stanno decisamente stretti. Ma perchè viviamo così freneticamente? Ci sono giorni che non riusciamo neanche ad assaporare il piacere delle vita, delle piccole cose che ne fanno parte quotidianamente. Vi confesso che è molto che ho voglia di un cambio drastico, nuova vita, nuova città dove tutto questo non c'è, dove poter tornare a piacere della terra, delle piccole cose. Chissà un giorno forse... Ma torniamo a noi, prima di annoiarvi.
Questo il fiocco per la dolce Dalila nata a Novembre



 

E per la mia dolce nipotina, un simpatico segnalibro



Grazie ragazze come sempre per esserci!!

2 commenti:

  1. Ehilà! Innanzitutto grazie per aver lasciato un commento come lettrice del mio blog! Poi complimenti per i ricami... che pazienza e che maestria!!!

    Ti ho iniziato a seguire su pinterest.
    Ciao, Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 Giulia!! I ricami sono opera di mia sorella, riferirò sicuramente. E son certa di poterti ringraziare anche da parte sua.

      Elimina