sabato 18 gennaio 2014

Facciamo il punto?


Ogni volta che finisce un anno, ci viene voglia di guardarci indietro prima di guardare definitivamente avanti e vedere dove ci ha portato l'anno che abbiamo appena salutato.Allora facciamo qualche passo indietro e torniamo ai Buoni propositi del 2013 ve li ricordate?
1. Volermi bene. Bhè diciamo che siamo a buon punto, sicuramente molte cose sono cambiate, ma ci sto ancora lavorando quindi direi che continua ad essere uno dei proposito per il nuovo anno appena iniziato.
2. Svuotare le dispense smettendo di comprare e accantonare... Fatto!
3. Sistemare l'armadio... Fatto!!
4. Vivere sempre più verde continua ad essere uno dei propositi importanti da continuare a seguire e diffondere
5. Aggiornare più spesso il blog. Ok, qui ho fallito, ma è veramente difficile gestire tutto..vi prego, svelatemi il vostro segreto!! Perchè a me manca, manca molto non riuscire a creare spesso come vorrei, ma il lavoro la mattina, impastare, i bimbi e le loro attività sportive mi prosciugano. E notate che non ho parlato della casa...
6. Creare direi che a questo punto ho risposto poco fa. Vorrei fare di più, ne ho bisogno, mi rilassa!!
7. Leggere. Qui ho fallito alla grande, il libro è ancora li sul comodino che aspetta. L'arrivo dell' iPad è stata una rovina
8. Essere più ordinata. No mi spiace anche questo proprio è difficile, ci sono miglioramenti maa...c'è ancora tanto da lavorare.
9. Cucinare più sano...io ci ho provato, ma qui mi snobbano tutto. A loro basta un piatto di pasta al sugo, una bistecca e patatine fritte. Tutto qui!
10. Passare più tempo con i miei cuccioli. Perdonatemi ma qui esulto!! Si, si, si, ce l'ho fatta, ho riorganizzato tutto!!! Ed ora sono più tempo con loro e per loro, lo so a volte devo rinunciare a ciò che mi piace fare perchè l'organizzazione degli impegni porta a sacrificare qualcosa, ma ne sono felice.

E per il nuovo anno??
Bhè direi che conviene continuare a lavorare su questi propositi.
Ne approfitto per scusarmi con voi se sono poco presente, ma a parte il poco tempo, ci si mette anche il pc, è da inizio anno che cerco di scrivere due post.
Un abbraccio care amiche, grazie per essere ancora qua!!


4 commenti:

  1. MI piacciono i tuoi propositi, perché li condivido tutti, uno per uno, compresi i relativi "fallimenti". E soprattutto mi piace la tua schiettezza e sincerità.
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Si, anch'io condivido. Però non sono stata brava quanto te. Quest'anno farò di più! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava io? Grazie! Io ero convinta di non aver fatto poi molto. O meglio...che potevo fare di più! Ripartiamo alla grande

      Elimina