mercoledì 13 novembre 2013

Premio ricevuto


Questa volta come già capitato non bisogna solo segnalare altri blog ma bisogna:

1. Prima di tutto ringraziare chi ci ha premiate

Grazie di cuore Umberta

2. Rispondere alle domande poste dal blogger premiatore

  • Preferisci leggere o fare shopping?
Non sono proprio le cose che amo fare, ma tra le due, starmene rilassata a leggere
  • E se dovessi scegliere tra piante e animali da tenere con te?
Caspita, amo entrambi, la scelta sarebbe difficilissima
  • Qual è stato il luogo più bello che tu abbia mai visto?
Il luogo più bello e dove ho lasciato il mio cuore è la provenza
  • Qual è la tua canzone preferita?
La mia canzone preferita è The power of love

  • Preferisci il dolce o il salato?
Decisamente il dolce, ma ci sono giorni che si sposano bene!
  • Quante sono le persone che puoi dire di ODIARE e quante quelle che invece AMI o per cui provi molto affetto?
Sinceramente non sono una persona che porta rancore capace di odiare, anzi cerco sempre di perdonare e capire. Quali sono le persone che amo? Banale rispondere mio marito e i miei figli?
  • Preferisci la compagnia dei tuoi amici o dei tuoi familiari?
Decisamente la famiglia
  • Sei mancino o destrorso?
Destrosa
  • Qual è il tuo lavoro ideale?
Il mio lavoro ideale? Quello che da sfogo alla mia fantasia!
  • Soldi o famiglia?
Bhè, sarebbe bello soldi in famiglia.
  • Candele o lampadine?
Decisamente candele e profumate


3. Dire altre 11 cose di me
  • Amo la natura e cerco di rispettarla 
  • Adoro i capelli lunghi, ma mi piaccio di più con il taglio corto
  • Vorrei poter mollare la vita frenetica di città e andare a vivere in un paesino in mezzo alla natura circondata da pace e tranquillità
  • Anche io come Umberta dico NO alla sperimentazione sugli animali
  • Ho perso il mio papà quasi 6 anni fa (il 21 novembre) per un mesiotelioma pleurico. Maledetto amianto e fottuti tutti quelli che sapevano che faceva male e se ne sono fregati e continuano a fregarsene mentre la gente muore. E da allora non posso sentir nominare la parola amianto senza che mi salga la pelle d'oca.
  • Ho due gatte e un tartarugo
  • Da piccina avrei voluto tanto fare danza
  • Non so sciare
  • Non sono una che osa
  • Mi piace guardare i cartoni della Disney
  • Tutte queste domande mi hanno torturata

3. Formulare 11 domande per chi verrà premiato da me

  1. Uncinetto o maglia?
  2. Ti rilassa di più una giornata in montagna, o sdraiata in spiaggia?
  3. Capelli corti o lunghi?
  4. Cosa ti rende felice?
  5. Il tuo sogno nel cassetto?
  6. Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?
  7. Che lavoro fai?
  8. Fai sport? Se si quale?
  9. Cosa ti piace cucinare?
  10. Cena con amici, a casa o al ristorante?
  11. La tua pizza preferita?
4. Premiare 11 blog con meno di 200 follower

Ed ecco la parte che non amo molto... Dover fare una selezione!
Come sapete non amo questa specie di formula a catena che c'è dietro ai premi, mi fa moolto piacere riceverli perchè mi fa sentire che ci siete. Lo so, è un po' contraddittoria come filosofia:
-"Ti piace riceverli e non li vuoi assegnare?"
Ed è anche vero, che ci deve essere uno scopo dietro altrimenti tutto finierebbe il momento che inizia, e poi in realtà sono strategie carine per fa luce su alcuni blog un pò in ombra come il mio.
Ma io non mi sento di selezionare, perdonatemi. Quindi come sempre regalo questro premio a tutte voi (rigorosamente con meno di 200 follower ;-) e ne approfitto per ringraziarvi prima di tutto di essere arrivate a leggere fino a qui :-D ma soprattutto Grazie che mi seguite sempre!




1 commento:

  1. :D ciao Dada sei stata originalissima xD soldi in famiglia mi è piaciuto e approvo in pieno :P è stato bello scoprire queste cose su di te e soprattutto è stato un piacere leggerlo, mi piace molto il modo in cui scrivi. Complimenti ancora per il premio, te lo sei meritato al 100% :) un bacione e a presto!

    RispondiElimina