mercoledì 15 maggio 2013

Ciao amiche!!





Ciao care amiche del web, sono passata per fare due chiacchiere con voi. Mi dovrei scusare, ultimamente sono stata un po' assente. Inutile dirvi che non sono ferma e che sono sempre dietro a fare qualcosa? Anche se in realtà leggendo molti blog, mi sento decisamente bradipo (perdonate l'invio alla pagina, ma quando ho visto i riferimenti alla politica, non ho resistito).
Torniamo a noi.... Ma come fanno certe di voi a scrivere così costantemente quasi tutti giorni? Io tra lavoro, figli, casa e lavoro del marito è già tanto se trovo tempo per me.


 Le cose che vorrei fare e i post che vorrei scrivere sono moltissimi, ma ultimamente arrivo a sera che proprio non ce la faccio più e crollo dal sonno. Probabilmente no sarà un buon periodo, sarà la stagione; non lo so, una cosa è sicura, sono decisamente stanca. No, no, non scappate, non voglio annoiarvi, sono solo chiacchiere da salotto tra amiche.
Forse dovrei imparare ad organizzarmi di più, voi come fate?
Ammiro quelle blogger che sono riuscite a fare della loro passione, del loro blog,  un lavoro; ma io onestamente mi chiedo come ci siano riuscite. Io dovrei mollare altro per farlo e anche se vorrei, me lo impedisce il mio IO che si mette sempre in mezzo e si preoccupa sempre per gli altri... E poi come fannno? Non che le cose non vadano avanti senza di me, ma qualcuno conta su di me, è diverso!
A voi non capita mai di fare qualcosa per qualcun'altro? Per le persone alle quali volete bene? Io spesso, anzi a volte troppo spesso.

Un abbraccio care amiche, scusate lo sfogo!


10 commenti:

  1. Ciao Dajana, condivido il tuo sfogo in tutto! Ti assicuro che chi posta tutti i giorni non lavora fuori casa ed ha qualcuno che li aiuta con le faccende di casa e che le tiene i pupi, mentre sta al pc! Io lavoro a fasi alterne (PURTROPPO) e i periodi che lavoro faccio i salti mortali per il blog... e non ho nonni, baby sitter nè chi mi pulisce la casa e a volte tenere su il blog mi costa moltissimo e mi chiedo spesso chi me lo fa fare!
    Tiriamo un sospiro ogni tanto, dai!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clara per la tua risposta, sentire anche le vostre storie mi solleva. ❤

      Elimina
  2. Ti capisco......
    Anch'io sono presa da mille impegni esattamente gli stessi tuoi, ma come dice una mia amica mi 'alimenta la passione'.....
    Certo, anch'io la magior parte delle volte crollo dal sonno ma quando invece 'carburo' sto alzata fino all'una di notte!!! O_O O_O Devi vedere che faccia, la mattina dopo!!!! :-D :-D
    Per quanto riguarda i post mi organizzo con i programmati e di solito faccio così:
    Magari per più sere creo i miei progetti vari (biglietti, pagine, altered, ecc..) mentre cuoce la cena scatto le foto, un'altra sera scrivo i post e li programmo per i giorni successivi oppure se posso connettermi lo faccio direttamente.....
    Ottima soluzione è anche mettere dei lavori vecchi che magari mi girano per casa e pensavo non valeva la pena mettere.... ;-)))
    Ecco, io faccio così e spero ti possa aver dato un'idea....
    Si, ci sono persone che contano su di me e che da buona mamma/casalinga/lavoratrice non posso non fare, ma dal momento che io di vita ne ho una sola, ho imparato che devo anche fare ciò che mi piace non solo quello che DEVO!!!!!!!
    Un abbraccio anche a te!!
    Kisssssssssssssss
    Betta

    RispondiElimina
  3. Verissimo, giusto anche fare ciò che ci da piacere. Anche a me capita tirar tardi per pacere. Grazie anche a te per aver condiviso con me i tuoi momenti da blogger e per i consigl❤

    RispondiElimina
  4. Ciao Dada, condivido pienamente quello che hai scritto, anch'io mi pongo le tue stesse domande....come fanno alcune bloggerine a tenere sempre aggiornato il loro blog, mi dispiace anche non riuscire a seguire come vorrei gli altri blog.
    Purtoppo gli impegni sono tanti e bisogna fare delle scelte.
    Saluti
    Kris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Anche a me space non riuscire a seguire e commentare costantemente i blog che segue. Un abbraccio

      Elimina
  5. Uh.. è vero.
    Nemmeno io riesco a seguirlo. Mi ritaglio qualche minuto tra una faccenda e l'altra.. come ora.
    Ma con il lavoro a tempo pieno e la casa da mandare avanti non è semplice.
    Mettici che il tempo libero lo voglio passare più che posso con Edoardo (che tra poco arriva a casa con il papà!) quindi ci vorrebbe una giornata di 44 ore!

    Riesco a fare alcune cosette, ma a volte nemmeno le pubblico perchè le foto fanno schifo.
    Altri progetti li divido in più post.

    Sennò racconto qualche fatto di "vita vissuta" che, anche se non in linea con la tipologia del blog, vedo che viene gradito.

    La cosa che mi dispiace maggiormente è non riuscire a rispondere in tempi ragionevoli ai commenti...

    Se trovo la formula magica te lo faccio sapere!

    RispondiElimina
  6. ma come?? guarda che tu fai già un sacco di cose e mi sono sempre chiesta come facessi!!
    io sono arrivata al punto in cui riformulare tutta la mia vita perché il tempo per fare tutto proprio non c'è !! ora è tempo di grandi decisioni...:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby, sei un tesoro! Grazie ❤ Sempre difficile prendere decisioni. Un bac8 al piccolo

      Elimina