lunedì 2 aprile 2012

Riflessioni

Come sempre passano mesi tra un post e l'altro. Con tutti i buoni propositi, il tempo è quello che è e non riesco ad aggiornare. I lavori che sto' realizzando, sono molti e spero presto di poterveli mostrare, ma non posso sicuramente togliere l'effetto sorpresa e postare tutto in anteprima. Era molto tempo anche che non passato a trovarvi sui vostri blog, ed oggi sono atterrata su questo blog, e mi ha colpito molto quello che scrive. Quello che le è successo credo sia proprio una cosa fastidiosa, e non riesco proprio a capire, per quale stupido motivo certa gente si permetta di appropriarsi delle foto altrui e farne ciò che vuole, soprattutto quelle personali. Lo condivido con voi, così se anche a voi dovesse capitare di incontrare la sua foto rubata nel web possiate aiutare Stasy e segnalarglielo. E questo mi ha fatto pensare che oggi ormai siamo robotizzati da ciò che ci circonda, condividiamo, pinniamo e stiamo perdendo di vista tante belle cose. Il poter condividere veramente un lavoro con i nostri amici, anche se amici virtuali, ma che fanno parte della nostra vita che ogni giorno ci seguono e si preoccupano davvero di noi. Ultimamente, sono stata molto combattuta se eliminare il mio profilo su facebook e sono rimasta stupita di non volerlo fare per poter essere più vicina a queste nuove amicizie. Anche se io sono una lettrice silenziosa, commento poco, ma mi piace seguire i vostri blog e mi chiedo perchè ultimamente ho preferito pinnare. Mi chiedo perché spesso ci ritroviamo ad avere molti "amici" su fb ma in realtà in pochi sentiamo realmente. Gli amici veri restano sempre al tuo fianco e credo non abbiano bisogno di cliccare MI PIACE per farci sapere quanto bene ci vogliono!



Buona notte amici!!






2 commenti:

  1. Come non essere d'accordo con quello che scrivi... anche se a volte preferisco non pensare che chi ti legge sia in mala fede!
    Sul fatto dei social network, credo che siano una gran cosa ma che debbano essere "maneggiati con cura" e non è di certo con questi che si fanno delle vere amicizie. Cmq hai fatto bene a non cancellarti da Fb, trovo che sia bello anche fare nuove conoscenze, anche se non si può sapere quale sia la loro durata.
    Beh, ti auguro una Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Grazie Clara del tuo commento, anche io mi trovo d'accordo con ciò che scrivi tu e non riesco neanche io a credere che chi ci legge sia in mala fede, forse proprio perché noi non lo faremmo mai non riusciamo a credere che ci possano essere persone che lo facciano. Ed ho voluto segnalare ciò che è successo a Stasy proprio per poterla aiutare, per poter tirare fuori la parte migliore del web! <3

    RispondiElimina