martedì 21 luglio 2009

Voglia di provarci...

Oggi sono un po così, sarà il caldo ma mi sento un po giù. Così per tirarmi un po su, sono andata in cerca di Blog Candy per il web ;o)
Guardate un po' cos'ho trovato....




Essendo collezionista di Papere, appena ho letto il nome del blog, ne sono rimasta incuriosita. E subito dopo affascinata dalle sue bellissime borse realizzate con la tecni
ca del patchwork che mi piace molto ma non oso provare.

Termine: 31 Luglio







Lei invece è Fulvia ed oltre a divertirsi
con il cucito creativo,lo scrap è una sua passione e sul suo blog ho visto creazioni scrappose molto belle!!!

Termine: 28 Luglio













La creatività fa sicuramente parte di lei, il suo nome è Clara di:

Termine: 30 Luglio










Le sue bambole sono davvero fantastiche e ionvogliano a tentare la fortuna per poterne stringere una....

Termine: 30 Luglio











E prima di salutarvi ci tengo a segnalarvi un'altra donna dalle manine d'oro, Grazia di
termina: 25 Luglio


Nessun commento:

Posta un commento