mercoledì 22 luglio 2009

Battesimo Matteo


Come al solito posto le mie creazioni sempre in ritardo, e poi si sa, non sono una gran scrittrice quindi non vi racconto poi molto, ma la maggior parte delle volte lascio parlare le foto :oD Oggi vorrei mostrarvi cosa ho realizzato per il battesimo del piccolo Matteo bimbo bellissimo e dolcissimo.


Sono stata felice di aver realizzato soprattutto gli inviti, che si sa, sono la mia passione da sempre; anche se purtroppo non siamo potuti essere presenti al battesimo per via del lavoro. E son contenta che la sua mamma ne sia rimasta soddisfatta. L'invito è un modello che piace molto, ideale per chi vuol inserire un ricordo particolare di quel giorno, come una foto.



Inoltre ho stampato i biglettini per i confetti, lavoro decisamente poco faticoso, visto che abbiamo utilizzato dei fogli preimpostati.


Ma ci tengo molto a farvi vedere il mio regalo,
ne sono soddisfatta perchè è una cosa diversa dal comune, lo trovo un regalo utile,
e soprattutto...fa la sua scena!
Sicuramente la cosa che soddisfa di più è il fatto di averla realizzata
"interamente" con le proprie mani.
E si, non si può proprio usare il termine "interamente" quando si parla della realizzazione, perchè è fatta di pannolini, e questi sicuramente bisogna acquistarli :o)
L'idea nasce in america come accade spesso con le cose particolari,
ma ve ne avevo già parlato in passato. In questo post ma la spiegazione la trovate qui


Eccomi interamente nel mio splendore (mi raccomando non statemiu male),
fotografata con la mia principessa dal mio piccolo fotografo di fiducia, il mio tenero bimbo.
Sotto altre foto con i particolari della Torta di pannolini.


E questo è il biglietto realizzato per l'occasione, il progetto l'ho trovato online, e spero presto di ritrovare il link e potervelo così postare.


Prima di salutarvi, ci tengo a mostrarvi un'altra versione dell'invito, in questo caso una partecipazione di nozze che ho realizzato per il matrimonio di una cara amica @. nel quale ero il loro bimbo ad annunciarne le nozze. La partecipazione è un pieghevole tipo fisarmonica, e nella prima pagina è presente la foto.
Logicamente capire il motivo per il quale ho dovuto offuscare la foto.


Spero tanto di non avervi annoiato!!
Un forte abbraccio


4 commenti:

  1. Ciao Dajana, come stai?
    Sì, la busta dello swap è di Monica del blog monicc.wordpress.com. La tua abbinata non mi ha ancora chiamato, per dirmi se ha ricevuto, quando so qualcosa ti informo.
    Che bello poter vedere il tuo viso, così lo posso associare al nome, io non metto una mia foto, perchè prima devo dimagrire un bel pò, però quell'occhietto che mi presenta, pur non essendo il mio, è dello stesso colore, ma io non esagero così con il trucco, ma quanto parlo... vero?
    Un bacino alla tua piccola e al tuo piccolo fotografo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Dajana, innanzitutto complimenti per quest'idea davvero originale, mai visto niente del genere trp forte!!!

    Poi volevo ringraziarti per essere passata da me, se deciderai di partecipare mi farà tanto piacere. Con tutta questa creatività che hai non ti sarà difficile trovare un idea brillante per lo swap :) tempo c'è ne sperò che sarai dei ns ps complimenti per i tuoi bimbi sono veramente deliziosi. ciao a presto Laura ti aggiungo ai blog che seguo così sarò sempre aggiornata

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze!!!
    Inanzitutto grazie Raffa per avermi confermato, vado subito a ringraziare la mia abbinata. Anche io non amo molto postare mie foto, ma questa era molto bella, soprattutto per la posa della mia piccina e perchè è stata scattata dal mio ometto.
    Grazie Laura per i complimenti, sei molto gentile. Spero mi arrivi un'ispirazione perchè l'iniziativa come ti ho scritto, mi piace molto!!
    Un abbraccio ad entrambe
    Daiana

    RispondiElimina
  4. bellissima ed originalissima la mega torta di pannolini!!!
    ..e quei bigliettini con la mutanda sono troppo carini...bravissima!:)
    Grazia

    RispondiElimina