Prima di tutto ci tengo a rivolgere un pensiero speciale a tutte le persone che in questo periodo hanno ben poco da festeggiare. Purtroppo non sono brava con le parole, e soprattutto so, che in momenti come questi non si ha voglia di parole, ma di ben altro!!!!
Ed adesso vorrei mostrarvi i miei due lavori. Li ho fatti un po di fretta, ultimamente per quanto mi sforzi, faccio proprio fatica a partorire qualche bella idea(consentitemi il verbo, ma è azzeccatissimo). Ma spero vi piaccia comunque. Visto che sia oggi che domani siamo a mangiar fuori, oggi coi miei, domani coi suoi :o) volevo realizzare qualcosa per portere al risorante gli ovetti. Giusto per avere un pensierino per tutti, ed un regalo speciale alle rispettive mamme.
Come sapete, amo reciclare e quindi...non butto via niente. Ho preso delle confezioni che avevo, una era della camomilla solubile, l'altro credo si riconosca ;o)
Ed ecco come sono venuti...
questo per la mia mamma
e questo per la sua
Anche se Alessia ha deciso di ammalarsi proprio ora....era più di una settimana che aspettavo Pasqua visto che per tre giorni non si lavora :oD E passare così un po di tempo tutti insieme.
E lei si ammala!! Si, ancora febbre :o( povera cucciola.
Ciao Dada,
RispondiEliminasaltando da un blog all'altro, sono capitata nel tuo e con piacevole meraviglia ho visto il mio nome tra i blog che segui. Non me lo aspettavo e mi ha fatto tanto piacere.
Complimenti per i pensierini pasquali da regalare alle due mamme.
Un abbraccio xxx Rosi
Grazie Rosi Jò del tuo commento!
RispondiEliminaCome non potrei tenere il tuo blog tra i preferiti? Mi piace moltissimo!!!!
A presto
Sei geniale!!!!!
RispondiEliminaE' tremendamente bello recuperare!!!!!
Grazie Sbrina, anche tu sei geniale. Curioso sempre nel tuo blog proprio perchè anche io come te, amo recuperare ;o)
RispondiEliminaA presto!