domenica 12 aprile 2009

Ancora per Pasqua

Prima di tutto ci tengo a rivolgere un pensiero speciale a tutte le persone che in questo periodo hanno ben poco da festeggiare. Purtroppo non sono brava con le parole, e soprattutto so, che in momenti come questi non si ha voglia di parole, ma di ben altro!!!!

Ed adesso vorrei mostrarvi i miei due lavori. Li ho fatti un po di fretta, ultimamente per quanto mi sforzi, faccio proprio fatica a partorire qualche bella idea(consentitemi il verbo, ma è azzeccatissimo). Ma spero vi piaccia comunque. Visto che sia oggi che domani siamo a mangiar fuori, oggi coi miei, domani coi suoi :o) volevo realizzare qualcosa per portere al risorante gli ovetti. Giusto per avere un pensierino per tutti, ed un regalo speciale alle rispettive mamme.


Come sapete, amo reciclare e quindi...non butto via niente. Ho preso delle confezioni che avevo, una era della camomilla solubile, l'altro credo si riconosca ;o)

Ed ecco come sono venuti...



questo per la mia mamma

     

e questo per la sua

   

Anche se Alessia ha deciso di ammalarsi proprio ora....era più di una settimana che aspettavo Pasqua visto che per tre giorni non si lavora :oD E passare così un po di tempo tutti insieme. 
E lei si ammala!! Si, ancora febbre :o( povera cucciola. 



4 commenti:

  1. Ciao Dada,
    saltando da un blog all'altro, sono capitata nel tuo e con piacevole meraviglia ho visto il mio nome tra i blog che segui. Non me lo aspettavo e mi ha fatto tanto piacere.
    Complimenti per i pensierini pasquali da regalare alle due mamme.
    Un abbraccio xxx Rosi

    RispondiElimina
  2. Grazie Rosi Jò del tuo commento!
    Come non potrei tenere il tuo blog tra i preferiti? Mi piace moltissimo!!!!
    A presto

    RispondiElimina
  3. Sei geniale!!!!!
    E' tremendamente bello recuperare!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Sbrina, anche tu sei geniale. Curioso sempre nel tuo blog proprio perchè anche io come te, amo recuperare ;o)
    A presto!

    RispondiElimina