venerdì 30 gennaio 2009

Fianlemente posso usare il mio regalo di Natale


Come già sapete, ultimamente mi sono lanciata nello scrapbooking. Hobby che ammiro da tempo, ma nel quale non ho mai osato osare. Anche se credo che quando alle superiori pasticciavo la mia smemo, in realtà già scrappavo.
Ultimamente stà attirando la maggior parte della mia attenzione, lo trovoun hobby completo, perchè unisce varie tecniche. Così per questo Natale sulla mia letterina, ho chiesto di poter ricevere la bellissima Sizzix e Babbo Natale me l'ha portata. Solo che non sapevo affatto che acquistando solo la macchina, in realtà non fai un bel niente.... Quindi scarto il mio bel regalo e, potete immaginare la delusione nel realizzare che non ci avrei fatto un bel niente se non avessi comprato le mascherine. Si, sapevo che servivano, ma speravo che nella modica cifra di acquisto, ne fosse compresa qualcuna :( Va bhè, non importa. Così, mi son messa davanti al mio amato pc (non so come facessimo una volta senza ;) ) e su eBay, mi si è aperto un sogno. Ho ordinato un po di cosine, da due venditori. Il primo pacco è arrivato, e posso finalemte iniziare a divertirmi :D

Nessun commento:

Posta un commento