giovedì 11 dicembre 2008

Scrapbooking Italia - Torneo scrap Natale 2008

Eccomi qui finalmente a mostrarvi i miei primi lavori per Lo scrap torneo di Natale del forum ScrapbookingItalia.

La prima sfida richiedeva di alterare una bottiglia (forma, dimensione, vetro, plastica ... decidete voi) seguendo il tema ..... "STELLE E STRASS"
Ho voluto inserire nella mia bottiglia una Stella speciale!!

La seconda sfida, richiedeva di realizzare un Lo, tema "Pizzi e vecchi merletti". Il formato del Lo era libero, il numero delle foto a piacere .... l'importante era usare "Pizzi e vecchi merletti" come abbellimenti



La terza, e per ora ultima sfida...era una sfida a sorpresa, cioè non programmata nel calendario. E prevedeva la realizzazione di un Lo in in cui lo sfondo sia fatto a mano da noi con timbri, acrilici, collage di carte, ecc... e utilizzando abbellimenti hand made".
Io mi sono divertita con i giochi dei bimbi, un bellissimo e simpaticissimo (non per tutte le mamme) kit di perline dell'Ikea. Dopo aver composto ciò che si vuole...si stira!!!!
Ecco il mio LO con il mio cucciolo!!

Nessun commento:

Posta un commento