martedì 15 dicembre 2020

Giorno15 : Calendario dell'avvento

Lei non è così originale Mattel, è una OOAk.
[ Tradotto dall'inglese-L'abbreviazione OOAK sta per espressione "unica nel suo genere" ] 
Purtroppo non mi ricordo come si chiama la ragazza che l’ha realizzata. Anni fa, quando iniziavano i “primi social” avevo creato un forum che si chiamava Barbie che passione era un bel gruppo, unito e organizzavamo degli swap [ dall’inglese = scambiare ] 
Ognuno realizzava una bambola a tema che dovevamo inviare ad un’amica del gruppo che veniva assegnata da un’estrazione. 

Se foste curiose, ho appena scoperto che il forum esiste ancora, anche se non so più chi lo gestisca, purtroppo ho perso ogni contatto. Trovate il link qui ... e qui la pagina Facebook andrò anche io a fare un tuffo nel passato!

Lei è la mia Miss swap Natale








Nessun commento:

Posta un commento