venerdì 27 marzo 2020

Andrà tutto bene

Ritorno a scrivere sul mio blog, in periodo decisamente difficile per tutti.
Sono ormai settimane che sono in casa con i miei figli, ho preferito fin da subito stare con loro potendo lavorare da casa, ma mai avrei immaginato che la cosa diventasse così grave. Normalmente io adoro stare a casa, adoro la pace della città, adoro il canto dei merli nel silenzio del mattino, ma tutto questo oggi ha un sapore strano, lascia un amaro in bocca che mi fa sentire in colpa per aver desiderato un po' di pace, di silenzio, di tranquillità.
E' proprio vero che certe cose hanno un sapore diverso se sono imposte.
Oggi sono qui a scrivere perchè ho deciso di trarne almeno i benefici, poter fare quello che ho sempre desiderato, ma che la vita frenetica di sempre me lo impediva, così vorrei poter tornare a scrivervi, a parlare con voi, e spero tanto che qualcuno abbia ancora la voglia di leggermi. Per oggi, vorrei farvi solo i miei più cari auguri, sono sicura che #andràTuttoBene dobbiamo solo avere pazienza e non mollare, trasformare questo brutto periodo in qualcosa di migliore, come sta facendo la natura








Nessun commento:

Posta un commento