venerdì 11 gennaio 2019

Come sempre sono in ritardo

Ogni anno è la stessa storia! Da quando ho iniziato ad utilizzare Facebook e Instagram, mi dimentico sempre del mio piccolo angolino dove tutto è iniziato.
Non vuol dire che io non vi pensi, solo che la vita è così frenetica, che faccio prima a mettere una foto o un post al volo sui social dal telefono che trovare due minuti per mettermi al computer.
Ma sapete benissimo che vi penso sempre e che non sono molto brava con il blog
Spero tanto mi perdoniate e anche se un po' in ritardo auguro a tutti voi, che ancora trovate due minuti per leggermi un Felice anno nuovo, ricco di sentimenti, emozioni e successi!!
Io oggi inizio la mia lista dei buoni propositi da qui....

Proprio oggi mi è capitato di vedere un lavoro, che anni fa ho realizzato e come sempre pubblicato con semplicità qui sul mio blog, essere un prodotto molto venduto da qualcun altro. Non è la prima volta che mi capita, e questo mio post non vuole essere un'accusa verso chi ha saputo utilizzare l'idea. Ma lo scrivo, perché vorrei che sia per me un promemoria a credere di più in ciò che faccio, a valorizzarlo, a valorizzarmi
Proprio ieri sera, mi è capitato occasionalmente di vedere un video di motivazione proprio diretto a chi vuole fare crescere la propria attività e a come sia importante crederci per primi noi. Ecco, questo è uno dei nuovi propositi per questo nuovo anno..... 
Crederci, credermi!!! 


Nessun commento:

Posta un commento