mercoledì 28 dicembre 2016

Come sempre...

...arrivo tardi per gli auguri!
Quest'anno in particolare il Natale è arrivato decisamente in fretta e sbadatamente si è dimenticato l'atmosfera chissà dove. Nulla, io ci ho provato, ma quest'anno mi spiace molto ammetterlo ma proprio non l'ho sentito. Forse la colpa sarà del fatto che è il primo anno che in casa nostra sanno del grande segreto di questa festa, sarà che quest'anno è il primo anno di cambiamenti in famiglia, ma proprio non l'ho sentito. Ma nonostante tutto, forse è il primo Natale da anni che sono stata finalmente bene, il primo che mi sono preoccupata realmente di star bene io (figli e marito a parte) e non mi sono preoccupata come sempre che gli altri stessero bene. Sono trascorse serenamente, e sono contenta siano già finite. Adesso attendo di poter mandare finalmente a quel paese il 2016 perché è stato un anno decisamente impegnativo. 

Quindi questo mio post brontolone è per augurarvi un 

Felice anno nuovo

spero tanto possiate portare nel cuore i giorni migliori di questo 2016 ed accogliere il nuovo anno con la positività necessaria per affrontarlo. Io sarò sempre qui, a condividere con voi i miei lavori.
Un grosso abbraccio virtuale a tutti voi, 
che costantemente ancora seguite 
la mia latitante presenza sul blog.







Nessun commento:

Posta un commento