martedì 20 ottobre 2015

Dolci pensieri



Ricorderete il quadretto per la piccola Anna. E' arrivato il momento anche per la classe di fare il regalo alla maestra, ne approfitto per ringraziare Giovanna e le mamme della 4°C per aver pensato a me! Come capiterà anche a voi, non si sapeva cosa fare, le idee erano molte, l'unica cosa sicura che si voleva regalare qualcosa di utile, ma che potesse un po' gestirsi la neo mamma. Sarà capitato a tutte, soprattutto per il primo figlio di ricevere una miriade di tutine, ma soprattutto di non riuscire ad utilizzarle tutte perchè si perdeva la misura. Quindi abbiamo preferito acquistare delle gift card con le quali potrà comprare quello che realmente le serve, confezionandole in una bella torta di pannolini, che fa sempre la sua bella scena. Come decorazioni...roselline di calzette!
La maestra ha gradito, e tutte le mamme ne sono rimaste soddisfatte... spero ( hi hi hi)






 


Il biglietto e la frase, non sono farina del mio sacco



Ma non solo... alla mamma di un compagno di Alessia, sono piaciuti i miei lavori, così mi ha chiesto di convezionarle un insolito vassoio di dolci per una sua cara amica che ha partorito per la terza volta. Calze per tutti!!








2 commenti:

  1. Davvero una bellissima idea e la neo mamma sarà stata felicissima di questo bel regalo .......bravissima !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina