venerdì 8 maggio 2015

Riciclo o Refashion?

Non so voi, ma io amo da morire il Refashion, anche se poi non so se avrei il coraggio di indossare un capo cucito da me, probabilmente mi vergognerei. Ma questo dipende sempre dal fatto che io non è che io mi ritenga poi così brava, mi diverto e questo ciò che conta!
E facendo parte della categoria di persone che non buttano via nulla o quasi ( per salvare il matrimonio a volte mi tocca) mi capita spesso di ritrovarmi con un bel po di jeans, soprattutto dei bimbi, visto che crescono velocemente. Sopratutto la signorina, si allunga ma non ingrassa ( ricordo i bei tempi quando questo miracolo capitava anche a me) 
Così, dopo aver sognato per parecchio tempo navigando su Pinterest mi sono decisa, ed ho voluto provarci anche io. Si, lo so che ho scoperto l'acqua calda, ma la soddisfazione è grande. Per anni da piccina me ne sono stata li, seduta vicino alla mia nonna ( fantastica sarta ) a vederla cucire, ed oggi posso dire che anche io ce l'ho fatta, ho cucito una gonnellina. Spero possiate comprendere la mia euforia seppur il risultato sia pieno di difetti. 

Per l'occasione, la signorina si è divertita a fare la modella





5 commenti:

  1. Ci sei riuscita egregiamente , la gonnellina è stupenda e la modella pureeeeee !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piaceeeee!! e beata lei che non ingrassa 😒

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco! Ho avuto la stessa soddisfazione nel creare un capo fashion da uno non più utilizzabile. Anch'io una gonnellina da un paio di mini jeans (troppo corti e troppo stretti!)

    RispondiElimina