lunedì 10 novembre 2014

Premio ricevuto

Chiedo scusa a Nicoletta per il ritardo nel postare il premio che lei mi ha assegnato, ma non so voi ragazze, ma ultimamente il mio tempo vola da impazzire.
Ma non voglio annoiarvi con la routine quotidiana, ma arriviamo subito al sodo :-D
ho ricevuto il Liester Award (il secondo)!!
Il premio "Liebster Award" è una catena virtuale che serve per diffondere e far conoscere blog con meno di 200/300 followers.
Come sapete, non amo queste catene, ma fa piacere ricevere dei premi, sapere che qualcuno ha pensato a me 
Quindi, questa volta, farò la brava e cercherò di assegnarlo anche io, ma come sempre lo dedico a tutte voi, che continuate a seguirmi nonostante la mia latitanza.


Qui di seguito regolamento e intervista.

Regolamento:

A) Ringraziare il blogger che ti ha nominato.
B) Rispondere a 10 domande.
C) Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers.
D) Proporre 10 domande a cui i nominati dovranno rispondere.
E) Comunicare la nomina ai blog prescelti.

A...fatto!
B...pronta a rispondere....


1. Perché hai aperto un blog?


Inizialmente per condividere con altre creative come me, le mie passioni sperando di fare amicizie, in seguito per poter aiutare e consigliare chi fosse in cerca di idee. Ma sarà sempre il sogno di poter fare delle mie passioni un lavoro. Se un giorno ne avrò il coraggio! 


2. Ci parli un po' delle tue passioni?

La mia passione più grande è creare con le mie mani, non butto via mai nulla (può sempre essere utile) Adoro quando realizzo qualcosa su commissione, vedere negli occhi di chi riceve che ciò che ho creato è proprio quello che desideravano.


3. Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo? 

Secondo me, i commenti e le interazioni sono molto importanti e fondamentali, sono una via di comunicazione tra chi scrive e chi legge. E possono aiutare il blog a crescere con consigli e scambi di idee. Mi fa sempre molto piacere ricevere commenti, è un po come ricevere visite in'aspettate di amici <3 span="">


4. Di cosa parli nel blog?

Per la maggior parte, é per mostrare i miei lavori, spiegare come sono arrivata ad un'idea, condividere consigli che a me sono stati utili. Ricette e quando riesco partecipo ad iniziative di altre blogger.


5. Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger?
Vi siete mai conosciute personalmente?

In realtà non mi è mai successo, ma ammetto che mi piacerebbe molto.


6. Come immagini il tuo blog tra due anni? 
Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?

In realtà sono anni che lo immagino diversamente, e mi piacerebbe veramente poter dedicare più tempo al mio blog ed alle mie passioni. Mi limito a sognare solo questo... più tempo!


7. La cosa che sai fare meglio?

Aiutooooo, onestamente la modestia mi manca :-D ... Il tiramisù? ;-)


8. Quanto tempo dedichi al tuo blog?

Poco, troppo poco!!

9. Come nascono i tuoi post?

Per la maggior parte dei casi, per mostrare un mio lavoro, ma a volte (come ultimamente per la nuova rubrica SposaIdea) per aiutare altre ragazze in cerca di idee e consigli

10. Un saluto a chi legge?

Come sempre ringrazio tutte voi che arrivate fino alla fine dei miei post, e continuate a seguirmi. Ma saluto anche alle nuove arrivate augurando di trovarsi bene qui e tornare a trovarmi <3 comment-3--="" nbsp="">

C... e adesso nominations:

 1 - Agriturismo Campolungo

 2 - Angyelmade
 3 - Felt4Love
 4 - Consigli d'arredo
 5 - The pocket mama
 6 - Tottò by design
 7 - Farty Farfuglia
 8 - Incartesimi
 9 - La tana del''EcoIdea
10 - Ispiration Shabby

Questi  in realtà non sono tutti blog che fino ad oggi seguivo, alcuni appartengono a blogger che seguono me e grazie a questo "giochino" (caspita mi tocca ricredermi) ho conosciuto nuovi blog. Fateci un salto, non ve ne pentirete!

D Per quanto riguarda le mie dieci domande, bhè direi che rigiro le stesse che ho ricevuto, altrimenti non posto più, visto che ci ho messo più di una settimana prima di riuscire ad arrivare fin qui... Spero mi perdoniate!

E adesso, come sempre vi mando un mega abbraccio e vi ringrazio per essere arrivate/i fin qui!





8 commenti:

  1. Grazie mille per il premio Daiana! :)
    Mi iscrivo al tuo blog, per esser aggiornata, e ti capisco, il tempo passa troppo in fretta! Anche io ultimamente aggiorno il mio blog si e no una volta a settimana!
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego! Ma soprattutto grazie a te per aver deciso di seguirmi.

      Elimina
  2. Scusa scusa scusa!!! Sono in ritardissimo e appena posso rispondo alle domande e ti contatto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Antonella, anche io ci ho messo un bel po a postare. Un abbraccio, a presto!

      Elimina
  3. Carissima Dada, finalmente sono riuscita a visitare il tuo blog e ti ringrazio molto per la nomination. Devi sapere che lo scorso 10 novembre è nato mio figlio, quindi appena riesco a ritagliarmi un po' di tempo risponderò a tutte le domande. Cari saluti, Jenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bella notizia, congratulazioni!!! nessun problema, anche io purtroppo ultimamente ho sempre meno tempo....

      Elimina
  4. Ciao Daiana, se hai piacere di leggere l'intervista l'ho appena pubblicata sul mio blog. Cari saluti Jenny

    RispondiElimina