domenica 17 agosto 2014

Un pensiero per una sposa

Si sa, per la sposa organizzare il proprio matrimonio tra i mille impegni è seppur felicemente un po' uno strss. La paura di dimenticare impegni, confrontare preventivi, scegliere...e tanto altro ancora. Quindi un giorno, guardando i soliti film americani che sottolineano come molti vivano di liste per non dimenticare nulla....mi è venuta un'idea! E se preparassi un'agenda per una sposa super organizzata? Ma voi direte: "Ok, questa storia ce l'avevi già raccontata qui!" E' vero, avete ragione, ma da allora sono passati due anni ed io ci ho lavorato su un bel po' cercando di migliorarla sia esteticamente che per utilità. Ho cercato di inserire pagine che possano essere realmente utili agli sposi e spero tanto di esserci riuscita. Così, ecco il mio regalo per i futuri sposi per organizzare ad hoc il loro matrimonio. Vai ragazzi si parte.....
Spero tanto agli sposi sia piaciuto, lo so, non è chissà quale regalone, ma io lo trovo un pensiero carino. E poi scusate...ma chi fa il regalo agli sposi prima che organizzino il tutto? Quindi?







6 commenti:

  1. Io vivo di liste, sull'agendina, sul telefono, su foglietti.. non riuscirei mai a ricordarmi tutto. Mi sembra proprio una buona idea, e un' ottimo regalo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente anche io, ultimamente se non mi segno tutto...dimentico :-( Grazie della visita!

      Elimina
  2. Ottima idea! Lo troveranno preziosissimo! ....mi sa che abbiamo visto lo stesso film! sto facendo una lunghissima lista di cose da fare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto, per ora ne sono rimasti contenti. Soprattutto lo sposo visto che c'è scritto: Agenda della sposa 😂😂😂

      Elimina