lunedì 20 agosto 2012

Sognando

Per quest'anno le vacanze sono state semplici, ma all'insegna del relax e della semplicità nella nostra amata Magreglio. Ne siamo innamorati ormai da tempo, e spesso sognamo di venirci a vivere, di cambiare vita. Stufi della caotica vita di città e dei suoi ritmi, del caos del traffico e della pessima aria che respiriamo, in questo paradiso ci stiamo bene e con i nostri principi per il rispetto all'ambiente abbiamo sempre più la voglia della vita di altri tempi.
Sfoglio riviste di bellissime case immerse nel verde, di storie di gente comune che ha avuto il coraggio di cambiare vita. Bei sogni, bei principi, bei valori.
E mi appassiono sempre più allo stile shabby chic, è così che sogno la mia casa qui. 

immagine di: Cipria Retrò

E allora cerco e navigo nel web sognando...

Cottage      





Per ora torno a godermi gli ultimi giorni di questo relax e il mio fantastico panorama e per i sogni chissà... Perdonatemi il post un pochino furtivo,vi sto scrivendo con I Pad e non riesco a inserire foto e realizzare il post come vorrei, appena torno a casa lo sistemo...promesso!!

Buone vacanze a chi ancora ne ha, e buon rientro a chi a casa c'è già!

Un abbraccio Dajana

2 commenti:

  1. La fase shabby l'ho passata anch'io. Ogni oggetto che mi capitava (sedie, tavoli, credenze...) lo decapavo per dargli quell'effetto francese. Ora l'ho superata e viro su altri gusti. Ma resta sempre, molto chic :-) Ciao, elena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena, che bello leggerti qui sul mio blog. Grazie della visita!

      Elimina